Venerdì 26 Aprile 2024

La Capitanata ha la colonna sonora dell’estate 2014: sono i Melilla

0 0

Ancora novità dal mondo musicale dei “Melilla”, il gruppo musicale sipontino formato da Caterina Melillo e Jean Marie Carabba. Già in precedenza all’interno della rubrica di Manfredonianews.it: “Terzo Tempo”, vi abbiamo raccontato e illustrato nei dettagli l’interessantissima proposta musicale dei due giovani ragazzi di Capitanata. Torniamo brevemente sulla formazione per presentarvi il nuovo remix ufficiale del brano “Se brucia è fuoco – Pop Edit”, il secondo singolo del gruppo pubblicato dall’etichetta discografica “Molto Recordings” nell’aprile 2014. Il brano musicale che è un’attenta critica alla società di oggi è stato remixato da Hotfunkboys e Mister V. Il singolo già presente su Youtube, presenta anche alcune novità per quanto riguarda il video ufficiale, realizzato da “Arproductions” del Creative Director Aldo Ricci.

Il secondo aggiornamento per la nuova realtà musicale della Capitanata, riguarda l’uscita della Compilation Ufficiale Vol. 9 dello “Zoo di 105”. La compilation formata da un triplo CD presenta ben 37 Dance Hit. Protagonista indiscusso della compilation è il nuovo singolo di DJ Matrix “Beverly Hills”, il brano dance realizzato in collaborazione con i “Melilla”. Il brano prodotto dall’etichetta discografica “Dance and Love” di Gabry Ponte è un pezzo che delinea un’importante legame con la storia della dance italiana. Dopo il successo sulle frequenze di Radio 105 e dopo i 94.248 utenti che hanno visualizzato il brano su Youtube, il singolo è presente all’interno di una delle compilation estive più vendute degli ultimi anni.

Novità e traguardi importantissimi per queste giovani realtà della musica indipendente. Brani, ritmi e sonorità che influenzeranno la colonna sonora dell’estate della Capitanata, una colonna sonora sicuramente contaminata dalle proposte musicali dei “Melilla”.

Felice Sblendorio

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Braviiii Melilla super….Bravi anche Manfredonianews per sostenere i giovano talenti….

    Michele Angerillo 26/06/2014 19:47 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com