Martedì 23 Aprile 2024

Servizio Informagiovani, avviate le procedure di selezione pubblica per nuovo affidatario

0 0

Con delibera di Giunta comunale, atto di indirizzo per avviare le procedure per la selezione pubblica del nuovo affidatario del servizio Informagiovani, che dovrà avvenire a mezzo di procedura aperta con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Nella delibera inoltre si dà atto della avvenuta prosecuzione del servizio in questione nei termini dell’attuale svolgimento, salvo possibilità di revoca anticipata, alla conclusione della procedura di affidamento. Approvato anche il Capitolato Speciale d’Appalto, riducendo contestualmente l’importo da porre a base d’asta del 5% come previsto dalla normativa vigente, riducendo in coerenza le prestazioni da rendere.

Prevista la spesa di € 93.940,00 al cap 978 “ Servizio Informagiovani”, con  impegno ad inserire nei documenti contabili del comune per gli anni successivi le risorse necessarie.

Ricordiamo che con determinazione del Dirigente del 1° Settore n.201 del 08.09.2007 la Cooperativa Informa S.r.l. si aggiudicò per il periodo di 5 anni il suddetto servizio, e che l’attuale contratto scade il 30.09.2014.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Commenti

  • indoviniamo chi sara` la prossima cooperativa? La stessa

    matteo 28/06/2014 15:34 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com