Venerdì 26 Aprile 2024

'Aggiungi un pasto a tavola', iniziativa di Forza Italia Giovani Manfredonia

0 0

Un caro saluto alle amiche e agli amici lettori dal coordinamento cittadino di Forza Italia Giovani di Manfredonia. In occasione di questo comunicato per la presentazione della nostra prossima iniziativa per il sociale, ci sentiamo in dovere di ringraziare quanti fino ad oggi hanno voluto dimostrare il loro apprezzamento e il loro incoraggiamento a portare avanti il progetto che – ormai da alcuni mesi – ci vede protagonisti per il rilancio della nostra comunità.

Eravamo, e siamo tuttora, consapevoli della necessità di riprendere in mano il destino di Manfredonia, e abbiamo deciso di farlo in modo concreto: senza urlare, senza offendere, senza millantare soluzioni ‘miracolose’, senza denigrare l’avversario. Se proprio dovessimo individuare un Avversario (con la A maiuscola), questo è senz’altro il torpore nel quale sono caduti molti nostri coetanei; proprio perciò, continuiamo a invitarli a confrontarsi con noi e a partecipare alle nostre riunioni e iniziative.

Abbiamo mostrato a tutti che ‘Volere è Potere’, fornendovi prova concreta: della nostra attenzione ai temi legati all’ambientalismo, della nostra volontà di ascoltare e coinvolgere tutti (grandi e piccoli, di qualunque idea politica), del nostro impegno per gli animali. La prossima iniziativa sarà rivolta ai nostri concittadini più in difficoltà. Ancora una volta, lo faremo senza proclami, senza promettere risultati definitivi, ma con il desiderio di aiutare il prossimo e di coinvolgere anche coloro i quali non hanno voluto accordarci la loro fiducia fino ad ora.

Aggiungi un PASTO a Tavola, ecco il titolo che abbiamo voluto dare alla raccolta alimentare che ci impegniamo a porre in essere per tutto il mese di Dicembre. Vogliate anche voi contribuire con quanto nelle vostre possibilità ad aiutare i nostri concittadini sipontini. Come di consueto, ci troverete in presidio presso la nostra sede in Corso Manfredi n.279, nei pressi della Villa Comunale.

Poche chiacchiere, poche polemiche, nessuna demagogia, ma TANTA VOGLIA DI FARE!!! #insiemesipuò – #NoixlaRinascita

 

Il Coordinamento Cittadino di Forza Italia Giovani – Manfredonia

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Credo di conoscere abbastanza tutti i Partiti e FI è uno pseudo partito.Non sono del PD ma credo tranquillamente di poter dire che voi prenderete il 5% alle elezioni se vi voteranno i parenti altrimenti il 3%.

    Venegoor of Hasselink 06/12/2014 18:37 Rispondi
  • tutto e’ buono ma scusate il candidato centro destra per le prossime elezioni? dove sta? chi sara? o sara’ solo una emerrita presa per il c…e si eleggera d’uffuicio il solito personaggio del pd?

    critico 06/12/2014 16:52 Rispondi
  • Caro Venegoor..il coordinamento cittadino di Forza Italia è nato solo da pochi mesi…ed in questi pochi mesi sta mostrando concretezza e voglia di far bene…Soprattutto questi ragazzi si stanno impegnando davvero tanto x cercare di fare del loro meglio per la loro amata Manfredonia…Per l’assenza negli scorsi anni dovresti far capo ai vecchi responsabili del centro destra di Manfredonia…e quindi il tuo commento è assolutamente fuori tema..qui si parla dell’ATTUALE coordinamento cittadino di Forza Italia formatosi solo POCHI MESI FA!

    Lucia 05/12/2014 15:59 Rispondi
  • Rotary???

    Mah, io non ne ho mai sentito parlare… anzi ho visto ragazzi che si sono autotassati per le loro iniziative ed anche per fare la tessera del partito. I luoghi comuni faresti meglio a lasciarli stare…

    L’invito è sempre lo stesso, conoscere per credere… Altrimenti, si è autorizzati a credere alla tua malafede. 🙂

    Toro 05/12/2014 15:56 Rispondi
  • Sembra un’incontro del Rotary club,troppo distanti dai cittadini negli scorsi anni, adesso iniziative positive, non è nuova politica questa ma direi piuttosto politica dorotea.

    Venegoor of Hasselink 05/12/2014 15:25 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com