Domenica 28 Aprile 2024

Seconda edizione di #AngariFIFA14 al centro Commerciale "E. LECLERC"

0 0

Dopo l’enorme successo della prima edizione del torneo di FIFA14, che ha divertito ed emozionato decine e decine di players, siamo lieti di annunciarvi che lo staff di AngariBlog.net, in collaborazione con il Centro Commerciale E.LECLERC di Manfredonia, realizzerà una seconda edizione di #AngariFIFA14!!!

L’evento sarà aperto a tutti con ISCRIZIONE GRATUITA, ed avrà luogo presso il Centro Commerciale E.LECLERC dal 12/07/14 al 19/07/14. Il torneo di FIFA14 in questione si svolgerà su consolePlaystation 4, ed i partecipanti si sfideranno all’interno di una spettacolare arena, allestita all’interno del centro commerciale (galleria Euronics). Possiamo tranquillamente affermare che #AngariFIFA14 sarà l’evento ludico più importante dedicato al gioco cult calcistico mai organizzato fino ad ora nella nostra città!

Per iscriverti al torneo basta compilare il seguente modulo di iscrizione, stando attento a riempire tutti i campi obbligatori. Ricordiamo che la partecipazione ad #AngariFIFA14 è completamente GRATUITA!

Per coloro che riusciranno a sovrastare gli avversari, e ad arrivare sul tanto ambito podio, spetterà un ricco montepremi composto da:

PRIMO CLASSIFICATO -1 Console PlayStation 4
SECONDO CLASSIFICATO – Buono sconto da 120€ da spendere presso l’agenzia viaggi Karibuni Travel a Manfredonia (FG) in Via dell’ Arcangelo, 7A
TERZO CLASSIFICATO – Gift Card Euronics dal valore di 50€

Come nella precedente edizione, tutte le fasi del torneo con rispettive classifiche e statistiche verranno pubblicate in una bacheca online che verrà pubblicata sul sito www.angariblog.net . Grazie a questa bacheca potrai consultare gli orari dei tuoi match, rimanere sempre informato circa i tuoi risultati e anche quelli dei tuoi avversari.

Non sei motorizzato? Riscontri problemi nel raggiungere il centro commerciale? Nessun problema, lo staff AngariBlog.net ha pensato anche a te!Il Centro Commerciale E.LECLERC offre a tutti i partecipanti un servizio navetta GRATUITO!

Articolo presente in:
Eventi · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com