Sabato 27 Aprile 2024

Prende forma la Webbin Angel 2014/2015. Confermati Alessandro Ciccone, Giuseppe Aliberti e Walter Alvisi

0 0

Si va man mano definendo il roster con cui la Webbin Angel affronterà l’attesissimo campionato 2014/2015 di Serie C Puglia di Basket.

Dopo l’acquisizione di Pedro Rubbera, che da più parti è stato definito come un vero e proprio ‘colpaccio’ della squadra di Manfredonia, arrivano le conferme di tre importanti atleti che vestiranno anche quest’anno i colori bianco-azzurri del team sipontino: Alessandro Ciccone, che vestirà la fascia di Capitano, vera e propria colonna portante della squadra, ‘mister rimbalzi’ Giuseppe Aliberti – 374 rimbalzi e una media di 10,8 punti a partita – e la guardia, un vero ‘mastino’, Walter Alvisi, che ha viaggiato con una media di 10,6 punti a partita nella passata stagione.

Vogliamo dare continuità al nostro progetto – ha commentato Domenico De Meo, Presidente della Basket Angel Manfredonia – e siamo soddisfatti che tre giocatori ‘storici’ del nostro roster abbiano deciso di restare a Manfredonia. È un segnale di quanto sia ormai forte la sintonia con lo staff tecnico e con tutta la società. Stiamo valutando altre soluzioni per inserire ulteriori tasselli. C’è ancora tempo, inizieremo la preparazione non prima della fine di agosto”.

Non poteva esserci scelta differente, per tutti e tre. Manfredonia era la collocazione più logica e naturale – ha proseguito il Capitano, Alessandro Ciccone – dettata dal feeling che si è ormai instaurato non solo con la società e con lo staff, ma anche e soprattutto con il pubblico di Manfredonia, con i numerosi tifosi e appassionati di basket che hanno seguito la squadra, nelle partite in casa così come in trasferta. Nella passata stagione, in particolar modo, è stato davvero entusiasmante giocare in un palazzetto stracolmo in ogni ordine di posto. Daremo il nostro contributo per continuare a scrivere pagine importanti del Basket in riva al Golfo”.

Un team quindi definito in larga parte, ma sul quale probabilmente verranno operati ulteriori innesti. La Basket Angel si accinge a disputare il suo secondo campionato in Serie C Puglia, un campionato per il quale saranno necessarie, come ha ampiamente dimostrato la scorsa stagione, le migliori energie tecniche, sportive ed economiche del territorio.

STAY TUNED & GO ANGEL GOOOOOO

Area Comunicazione Webbin Angel Basket 

Articolo presente in:
Basket · News · Sport
  • Belle notizie e buoni propositi e speriamo di ripetere un grande campionato come quello appena concluso . Un’altra speranza…che si potesse avere finalmente un palazzetto degno di tale nome e che dia il giusto premio ai tanti tifosi sia del Basket e sia quelli della Wolley !
    Non è stato specificato il nome del tecnico che dovrà guidare la squadra….si andrà avanti con il buon tecnico dello scorso anno,oppure si punterà su un nuovo tecnico di categoria superiore?! Auguri alla Webbin sin da ora !!!

    Wollyamoci Bene !!! 16/07/2014 17:31 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com