Sabato 4 Febbraio 2023

Depositato progetto eolico della Manfredonia Wind Power srl

0 0

Con una recente nota, la Manfredonia Wind Power srl (ditta con sede a Milano, ndr) ha depositato il progetto relativo all’impianto di produzione di energia elettrica di tipo eolico della potenza di 32.5 MW e delle opere e infrastrutture necessarie, da realizzarsi in località Fonte Rosa, nel Comune di Manfredonia.

Il progetto è stato depositato nell’Ufficio Tecnico del “Servizio Ambiente” del Comune, a completa visione del pubblico. Inoltre è stato reso noto chiunque potrà presentare osservazioni all’autorità competente entro il termine dei 30 giorni dall’affissione dell’avviso nell’albo pretorio del Comune.

AVVISO_24499

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News
  • Non vogliamo l’industria inquinante, che sia chimica, gas o petrolio!!! Va bene, ci può stare visto i precedenti dell’enichem…

    Ma dire sempre e solo no anche a tecnologie pulite come l’eolico e il fotovoltaico è proprio incomprensibile.

    Il nostro territorio è ricco di sole e vento e giustamente chi ha i soldi per investire prova a farlo. Darà occupazione alla gente del posto? Forse no, però l’iniziativa economica privata è un diritto costituzionale, quindi è del tutto legittimo quando non è in contrasto con la salute e la protezione ambientale (come nei casi di eolico e fotovoltaico).

    Smettiamola di buttarla in caciara dando la colpa ai politici per tutto, di questo passo tra poco ce la prenderemo con loro anche del maltempo. Siamo seri.

    pepp 23/07/2014 14:36 Rispondi
  • I NOSTRI BRAVI AMMINISTRATORI STANNO SVENDENDO MANFREDONIA SOLO PER I LORO PROFITTI; UNIAMOCI E GRIDIAMO BASTA, SVENDIAMO NOI LORO E RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA BELLA MANFREDONIA.!!!!!!!! VENGONO TUTTI A MANFREDONIA QUESTI LOSCHI INDIVIDUI PRCHE’ SANNO DI TROVARE TERRENO FERTILE, MA NOI DOBBIAMO FAR CAPIRE;TUTTI UNITI E DIRE BASTAAAAAAA.

    matteo 23/07/2014 10:05 Rispondi
  • QUELLO CHE HO DETTO NELL’ALTRO ARTICOLO VALE ANCHE PER QUESTO ….!!!!!!!!!! FATELA FINITA DI SFIANCARCI CON QUESTI ANNUNCI,NON OTTERRETE NULLA E POI VI RIPETO CHE NON TUTTI DELLA CITY SARANNO D’ACCORDO CON QUESTI SCEMPI E CON QUESTI DISCORSI CHE SI SCONTREREBBERO CON GLI INTERESSI DELLA CITTA’ E DI CHI STA’ INVESTENDO NEL TURISMO E NELLE COSE BELLE E PULITE….!!!!!!!!!!!
    UNA CITTA’ CHE HA FATTO CHIARAMENTE LE SUE SCELTE VERSO IL TURISMO E VERSO UNA NUOVA IMMAGINE DI MANFREDONIA CHE NON SIA ANCORA UNA VOLTA LEGATA ALL’INDUSTRIA DI MORTE E DI MALATTIE E DI CHISSA’ ANCORA….????!!!!
    BASTA CON QUESTE PROVOCAZIONI ALLA CITTADINANZA MANFREDONIANA….BASTA FATELA FINITA E RISPETTATE LA NOSTRA VOLONTA’ …LA VOLONTA’ POPOLARE CHE HA DETTO NO ALL’INQUINAMENTO ATMOSFERICO E DI CHIUNQUE ALTRA NATURA MARINA E DEL SOTTOSUOLO E AMBIENTALE !!!!!!!!!
    FATECI VIVERE CON LE NOSTRE POTENZIALITA’ CHE NON SONO NECESSARIAMENTE QUELLE DEL LAVORO SPORCO E DANNOSO A TUTTI I COSTI E RICATTATI DALLA SCUSA DELLA DISOCCUPAZIONE.DATECI UN LAVORO PULITO E COMPATIBILE CON IL TERRITORIO COME QUELLE DEL FOGGIANO( BARILLA-ALENIA-SOFIM ETC.ETC. ) O COME QUELLE DEL BARESE CON FABBRICHE DI CONFEZIONI E DI TOMAIFICI E CONSERVAZIONE A VARIO TITOLO E VEDRETE SE LA POPOLAZIONE DIREBBE DI NO !!!!!! NON CI PRENDERETE PER FAME E PER SETE COME NEI FILM DEI ROMANI O DI GUERRA….I TEMPI SONO CAMBIATI E SOPRATUTTO,E’ CAMBIATO IL MODO DI PENSARE E DI VEDERE LE COSE DELLA GENTE….DI TANTA GENTE …COMPRESO I MANFREDONIANI !!!!!!!!!!!!!

    Sagittario Saccente 23/07/2014 8:57 Rispondi
  • bisogna spaventare questi signori del potere,non votateli piu,la gente a bisogno di lavoro,no di chiacchiere,loro fanno la bella vita,tanto basta mettere un altra tassa,e ridono alle nostre spalle.

    raffaele 23/07/2014 8:46 Rispondi
  • bisogna spaventare questi signori,unico modo per farlo,e non votateli piu,abbiamo bisogno di gente seria,che pensi a dare lavoro,no fumo negli occhi,svegliamoci.

    raffaele 23/07/2014 8:42 Rispondi
  • Eccoci, dinuovo, chi sono questi signori? Quanti manfredoniani sono coinvolti, la cosa non mi meraviglia affatto, se a qualcuno in europa serve un bagno pubblico, venite a manfredonia, e` tutto una m…..a, terra di nessuno, sopratutto, gli amministratori svendono tutto. Venite pure, avanti il prossimo.

    antonella 22/07/2014 23:58 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

MANFREDONIA VIDEO