Giovedì 25 Aprile 2024

L'Asd Manfredonia Calcio a 5 al lavoro per la prossima stagione

0 0

Il Manfredonia C5 dopo il parere positivo della COVISOD che ha di fatto ufficializzato l’iscrizione al prossimo campionato di serie B si è subito messa al lavoro per preparare al meglio la nuova stagione.

In realtà però il lavoro del Presidente Matteo Pacilli e del vice presidente Salvatore Gentile non si è mai fermato.

Il silenzio che fino ad oggi ha regnato dopo la chiusura dello scorso campionato, non ha significato mancanza di manovre da parte della dirigenza, tutt’altro. L’obiettivo principale dei due presidenti è innanzitutto rinforzare la società, militante ormai da 11 anni consecutivi nel campionato nazionale di serie b, e successivamente passare ad occuparsi dello staff tecnico e della composizione della rosa.

In una delle riunioni estive il Presidente Matteo Pacilli ha riconfermato tutti i dirigenti ed ha inoltre comunicato di essere alla ricerca di nuovi collaboratori che possano entrare in società a rivestire ruoli differenti. Infatti, consapevole dell’importante contributo che potrebbe giungere da chiunque si accinga a sposare le cause del Manfredonia C5, si garantirebbe così ai biancocelesti  la possibilità di disputare un campionato importante, degno della città di Manfredonia che, nel tempo, ha mostrato di meritare ben altre categorie, anche in considerazioni dei  tanti tifosi che seguono le sorti della squadra nelle  gare  casalinghe  e  persino in trasferta.  Anche se le risposte fino ad oggi ottenute non sono del tutto entusiasmanti, la società non preclude l’ampliamento del suo organigramma entro l’inizio del campionato.

A breve verrà comunicato l’intero Staff tecnico che guiderà i sipontini nella prossima stagione sportiva.

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com