Sabato 27 Aprile 2024

Finale Torneo amatoriale over 35, una delle più brutte giornate di sport degli ultimi anni

0 0

Il Presidente Uisp Gargano Matteo Spagnuolo commenta la finale del torneo over 35 svoltosi domenica 03 agosto: “E’ stata una delle più brutte giornate di sport degli ultimi anni perciò non voglio ne rispondere e ne commentare alle varie dichiarazioni fatte ma soltanto chiedere scusa a tutti gli sportivi sia di Manfredonia che di Monte Sant’Angelo per aver assistito ad uno spettacolo così umiliante”.

https://www.manfredonianews.it/torneo-calcio-amatoriale-over-35-questestate-la-xxi-edizione/

 

9252-uisp-mages

Articolo presente in:
News
  • X GINO……Quando verrai a manfredonia a giocare a calcio ripeto a “CALCIO” forse potrai essere vincente e magari anche “vincente dell imbecillita’”….ti bolle troppo….

    lory 07/08/2014 10:25 Rispondi
  • E basta con questa over 35 … lo vuoi capire che devi organizzare un underground 21 …

    Elvio 07/08/2014 10:16 Rispondi
  • Peccato davvero per un presidente di un Ente di promozione sportiva come l’UISP, fare una così sofferta e reale anali e autoanalisi di una finale di calcio per amatori di 35 aani in sù!!!
    Quello che doveva essere un torneo AMATORIALE per atleti non più giovanissimi,si è trasformato in una fossa dei leoni dove sono venuti meno TUTTE le basi e le forme di buon comportamento di uomini di una certa età e di una certa serietà e LEALTA’ SPORTIVA!!!
    Dispiace sentire dire che la colpa è dell’organizzazione e degli arbitri con la loro incompetenza…certamente alcune cose non sono andate nel modo giusto,ma qui si tratta di un evento AMATORIALE dove si possono anche commettere degli errori di valutazione…ma non si può assistere a sceneggiate da far perdere la faccia e poi,non si accorgono degli errori e delle cattiverie che commettono in campo gli stessi calciatori o presunti tali !!!????
    Il Presidente, Matteo Spagnuolo,logicamente si deve assumere delle responsabilità oggettive sull’andamento del torneo,ma non può ritenersi colpevole delle stupidità e delle violenze che si manifestano in campo…..dove la mamma degli imbecilli è sempre incinta !!!!!!!!!
    Consiglierei nel modo più assoluto al presidente UISP di ELIMINARE dal torneo TUTTI I CALCIATORI TESSERATI E DI QUALSIASI ETA’ !!!!!!
    MENTRE CONSIGLIO DI MANTENERE SOLO IL PORTIERE E SOLO IN QUEL RUOLO UN TESSERATO DI QUALSIASI ETA’ VISTA LA ” MORIA “DI PORTIERI IN GIRO !!! Ho notato inoltre,che le panchine sono sempre tutti fuori dalla fossa dove dovrebbero essere seduti….uno solo deve stare in piedi e nella propria area tecnica e questi è il MISTER e solo lui……pena l’espulsione dei calciatori fuori dalla panchina…e così vediamo chi deve comandare il torneo….occorre avere la forza di allontanare i violenti e i recidivi….ne vale dell’immagine e dell’onore della UISP e di tutti i suoi rappresentanti !!!!!!!!
    NB: OPPURE ALZARE L’ETA’ DI PARTECIPAZIONE A 37 ANNI ….E’ UN’IDEA DA NON SOTTOVALUTARE,COSI’ VEDIAMO SE LA DIFFERENZA DI ETA’ SERVE A CALMARE GLI ANIMI…..COMUNQUE ,QUALCHE PROVVEDIMENTO E MODIFICA OCCORRE NECESSARIAMENTE FARLO SE SI VUOLE ANDARE AVANTI E SENZA PIETA’ !!!!!!!!!!!!!

    SENSO BUONO 06/08/2014 14:39 Rispondi
  • Spettacolo poco piacevole per i tanti spettatori, tante interruzioni e tanto nervosismo, certamente i giocatori ci mettono del loro affrontando la competizione con spirito troppo battagliero (non che non ci debba essere sano agonismo anzi). In generale pero’ si son viste squadre fatte di amici e squadre imbottite di “professionisti”, limitare o vietare i tesserati ed una mano pesante degli arbitri (espulsione temporanea oltre che definitiva) darebbero una mano.

    Guest 06/08/2014 12:55 Rispondi
  • per imparare come ci si deve comportare e vivere lo sport, basta ricordare la semifinale giocata tra la squadra di Monte e una di Manfredonia, con la vittoria ai rigori da parte del Monte…durante tutta la partita e alla fine, solo abbracci, sorrisi e pacche sulle spalle…questo perchè vi erano persone INTELLIGENTI…purtroppo non è colpa degli organizzatori se gli imbecilli si comportano cosi..
    stendo un velo pietoso per la squadra vincente (vincente anche nell’imbecillità!!!!)

    GINO 06/08/2014 11:27 Rispondi
  • CALCIO???….E BASTA!!!

    nu camarillo brillo 06/08/2014 10:33 Rispondi
  • Troppo semplice caro presidente non commentare un disastro simile , vista la oramai incompetenza è inappropriata organizzazione , vi consiglierei di fare un passo indietro dando spazio ai giovani .

    Just 06/08/2014 9:19 Rispondi
    • L’importante e’ partecipare, questo concetto nn esiste piu’.
      Vincere e basta a tutti i costi.

      non so perche' 06/08/2014 10:28 Rispondi
  • MAZZATE????

    Anonimo 06/08/2014 9:03 Rispondi
  • La volete capire che il vostro tempo e’ finito!Torneo che ogni anno finisce in rissa,dove qualsiasi valore sportivo e’ inesistente.Cercate di sostituire questo torneo con un torneo under 16 provinciale,dove si guadagnerà’ di meno dal punto di vista economico,ma ne guadagnerebbero i valori sportivi.Basta con questo spettacolo indecente!!!

    Buon senso 06/08/2014 8:55 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com