Giovedì 25 Aprile 2024

Asd Manfredonia C5: Martino Portovenero ancora alla guida dell'Under 21

0 0

È con estremo piacere che il Manfredonia C5 conferma Martino Portovenero al timone della formazione Under 21 anche per la stagione 2014/2015. L’ex portiere e capitano della squadra sipontina sarà coadiuvato dal sempre presente Franco Palumbo e da una new entry, Marco Meschini, che si occuperà  in particolar modo degli aspetti organizzativi.

Portovenero, dopo il soddisfacente campionato dello scorso anno, ha continuato a lavorare anche durante l’estate per individuare nuovi giovani promettenti da poter inserire in una squadra già abbastanza competitiva.

Il lavoro portato avanti dal duo Portovenero-Palumbo ha dato i suoi frutti anche nella prima squadra, dove i vari Mangano Giuseppe, Spano Gabriele, Saverio La Torre, Giovanni Taronna sono diventati oramai dei punti fermi.

Ho la fortuna di ripartire da un gruppo già collaudato, l’innesto di nuovi elementi mi aiuterà a dare a questa squadra un po’ di quella cattiveria agonistica che è mancata la passata stagione, ma soprattutto porterà una sana competizione tra i ragazzi stessi e quindi richiederà ancor più impegno e partecipazione da parte di tutti. L’obiettivo principale resta comunque quello di migliorarsi e di riuscire a superare i già positivi risultati ottenuti sino ad oggi ed, in particolare, arrivare a far esordire il maggior numero possibile di ragazzi under 21 in prima squadra.

Il campionato under 21 deve servire proprio a questo, deve  essere  il trampolino di lancio per i calciatori  più giovani  che vogliono fare il loro esordio in prima squadra fino a diventarne dei tasselli importanti. Se ciò avverrà, sarà per noi una vittoria. Io ed i miei collaboratori siamo sempre molto interessati a visionare altri eventuali ragazzi che vorrebbero avvicinarsi al Futsal ed entrare a far parte della formazione del Manfredonia C5.”

 

Si augura a Portovenero ed al suo team un buon lavoro ed un buon campionato ai suoi atleti.

 

Ufficio Stampa Asd Manfredonia C5 – Michela Quitadamo

 

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com