Venerdì 26 Aprile 2024

Inaugurazione SHOCK WAVE presso Acquapark Ippocampo

0 0

L’ Acquapark Ippocampo, sito a Manfredonia (S.P. 141 delle Saline – Località Ippocampo), comunica che, in data 10 c.m. sarà realizzata l’ Inaugurazione della nuova attrazione “SHOCK WAVE”.

Tale evento vedrà la partecipazione di numerosi artisti locali (ballerini, animatori, dj), oltre che di un alto numero di turisti attratti dalla spettacolarità e bellezza di tale attrazione.

L’ evento non va visto solo come un mero atto di un’azienda, ma come un investimento di privati per aumentare l’arrivo di nuovi turisti e, quindi, fare promozione del turismo in Capitanata e, nello specifico, nella nostra città di Manfredonia.

Tale attrazione resta, ad oggi, una delle più particolari in Italia, e la più alta nella nazione (per quel che riguarda tale tipo di attrazione).

Eccone una descrizione:

Lo Shock Wave è una delle attrazioni estreme per eccellenza nel mondo degli acquascivoli. Sullo Shock Wave gli equipaggi, a bordo di gommoni doppi, si lanciano lungo una pista larga dalla pendenza mozzafiato e quando raggiungono il punto più basso, sono forzati a continuare la scivolata in contropendenza, fino a raggiungere il limite superiore della pista, alla stessa altezza della partenza. Da quel punto, per gravità, gli equipaggi, invertendo la direzione di marcia, risalito un dosso, imboccano ad alta velocità il tratto finale per raggiungere le vasche di arrivo in frenata.

Tutti sono invitati a partecipare all’evento gratuito

( ingresso al parco a pagamento).

L’ Ufficio stampa del parco

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com