Domenica 28 Aprile 2024

Cinema in Riva al Mare: "Niente può fermarci"

0 0

Mercoledì 13 agosto 2014 per Cinema in riva al mare: ” Niente può fermarci”. Un film di Luigi Cecinelli. Con Emanuele Propizio, Federico Costantini, Vincenzo Alfieri, Guglielmo Amendola.Commedia, durata 90 min. – Italia 2013.

Trama: a Villa Angelika si incontrano i destini di quattro giovani affetti da varie patologie psicofisiche. Il narcolettico Mattia, l’internet-dipendente Augusto, l’ossessivo compulsivo Leonardo e Guglielmo, affetto da sindrome di Tourette, hanno scelto il ricovero in una struttura tranquilla per non dare ulteriori noie ai genitori, ma la routine di giornate troppo tranquille li spinge a elaborare un piano di fuga con destinazione Ibiza, capitale del divertimento. Rubando l’auto del direttore, cominciano il loro viaggio on the road con i genitori allarmati e da subito sulle loro tracce. Mentre i ragazzi scoprono anche nuovi sentimenti grazie all’incontro con Regina, una ragazza in fuga da un fallimento d’amore, i genitori impareranno a riconoscere le particolarità che rendono i loro figli unici.

Info: unica recita alle 21.30- ingresso € 3,00. Prevendita: Bar Gatta- Bar Impero. Sarà possibile acquistare i biglietti anche poco prima dello spettacolo presso il botteghino del Cinema in riva al mare.

Rossella di Bari

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com