Martedì 16 Aprile 2024

Avviso pubblico per 1 psicologo e 1 esperto nutrizionista

0 0

Selezione per il conferimento di due incarichi di prestazione professionale per la realizzazione delle attività del Progetto “Dalla Storia alle Storie, alla scoperta del mangiar sano”.

Approvato in data odierna e pubblicato sull’Albo Pretorio on line della Città di Manfredonia, l’Avviso pubblico per la selezione di 2 figure (1 psicologo e 1 esperto nutrizionista) da coinvolgere nel progetto “Dalla Storia alle Storie, alla scoperta del mangiar sano”, finanziato nell’ambito del PSR Puglia 2007-2013 – Asse III “Qualità della vita nelle zone rurali e diversificazione dell’economia rurale”, Misura 321 “Servizi Essenziali per l’economia e le popolazioni rurali” – 1.a) Servizi di carattere didattico, culturale e ricreativo.

Tali figure svolgeranno, sotto il coordinamento della Dirigente del 5° Settore e su indirizzo dell’Assessora alla Pubblica Istruzione e Sicurezza, Antonella Varrecchia, le attività funzionali alla realizzazione del progetto summenzionato, prevedendo un impegno minimo di 140 ore.

L’Avviso specifica che lo scopo è “raccogliere le candidature più conformi alla professionalità ricercata e funzionale al raggiungimento degli obiettivi progettuali, pertanto dalla presente ricerca di personale non scaturirà alcuna graduatoria né alcun vincolo di assunzione”.

Coloro che intendono candidarsi alla selezione per il conferimento devono presentareapposita domanda unitamente ai curriculum che attesti il possesso dei seguenti requisiti:
– possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea;
– godimento dei diritti civili e politici;
– possesso della laurea magistrale (N.O) in psicologia (Classe LM 51) ovvero in scienze della nutrizione (Classe LM 61). Possesso di laurea vecchio ordinamento nelle stesse classi di laurea nonché titoli equipollenti, equiparati o riconosciuti ai sensi di legge.
– Iscrizione albo degli psicologi, ovvero albo nutrizionista.

Costituiscono titoli di preferenza e sono valutati al fine della selezione:
– Esperienze formative post-laurea inerenti all’oggetto del progetto ovvero educazione alimentare e costruzione identità;
– Le professionalità e le esperienze maturate nelle materie e nelle attività oggetto degli incarichi ed in particolare:
• Esperienza professionale, di durata almeno biennale, maturata presso le scuole elementari pubbliche e/o private ovvero presso Enti pubblici nell’ambito della progettazione e/o realizzazione di azioni rivolte alle scuole (es. PON);
• Partecipazione a percorsi formativi nel campo dell’educazione ai corretti stili alimentari;
• Esperienza in qualità di docente, tutor o consulente sui rispettivi ambiti tematici oggetto dell’avviso;
– La conoscenza del territorio del Comune di Manfredonia e delle aree limitrofe.

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di ammissione alla selezione, sottoscritta e corredata da fotocopia del documento di identità in corso di validità e da curriculum vitae in formato europeo sottoscritto e riportante la seguente dicitura “Quanto dichiarato nel presente curriculum corrisponde al vero ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 445/2000”entro il 2 settembre 2014 ore 13:00 al seguente indirizzo e- mail: protocollo@comunemanfredonia.legalmail.it

Nell’oggetto dovrà essere riportato la seguente dicitura “Candidatura avviso pubblico per il conferimento di incarico professionale per la realizzazione delle attività del progetto: Dalla storia alle storie, alla scoperta del mangiar sano” per la figura di Psicologo e Nutrizionista. Non saranno prese in considerazionedomande ricevute oltre il termine massimo indicato e/o in modalità difformi da quanto richiesto. Non saranno prese in considerazione, altresì, le candidature senza specifica della tipologia di figura professionale per la quale ci si candida.

Per leggere e/o scaricare l’Avviso completo cliccare qui

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com