Venerdì 19 Aprile 2024

I nuovi arrivi in casa Manfredonia: torna Del Prete

0 0

Presentiamo ai tifosi del Manfredonia Calcio gli ultimi acquisti in casa biancoceleste: Genny Del Prete, Felice Simonetti e Giuseppe Molenda.

Genny Del Prete: (classe ’79)
Attaccante, punta centrale ed esterna, di grande esperienza.
Cresciuto nelle giovanili della Fidelis Andria e del Parma, partecipando ai campionati di serie A (Parma), B ( F. Andria), C1 ( F. Andria) , C2 ( Nardò, Puteolana, Igea Virtus, Palmese, Cavese, D (Lavello, Monopoli, Scafatese); il culmine della carriera lo raggiunge con il il Francavilla in serie D dal 2006 al 2013 collezionando in sette campionati 92 reti, andando a segno ogni anno sempre in doppia cifra; dal gennaio 2014 in forza al Manfredonia con solo 5 presenze in seguito ad infortunio, riprende quest’anno con i sipontini con una grande voglia di stupire nonostante i suoi 35 anni. Ha collezionato nella sua lunga carriera ben 119 reti. DELPRETE_GENNY-213x300

Giuseppe Molenda : (classe ‘97) 
Centrocampista creativo, preferisce giocare a ridosso delle punte o da attaccante esterno.
Cresciuto nelle giovanili del Sant’Onofrio di S. Giovanni Rotondo, ha partecipato al Campionato Allievi Regionali trascinando la sua squadra alla salvezza a suon di gol. E’ stato convocato nel campionato scorso per far parte della Rappresentativa Regionale Pugliese, partecipando alla 53° edizione del “Torneo delle Regioni” della Lega Nazionale Dilettanti; unico giocatore della provincia di Foggia chiamato dal selezionatore della categoria Allievi.

MOLENDA_GIUSEPPE-213x300

Felice Simonetti : (classe ’94) 
Attaccante , Punta centrale, ma spazia su tutto il fronte d’attacco.
Cresciuto nel settore giovanile del Nola, poi un anno ad Avellino con il Campionato Giovanissimi sotto la guida di Mister Rea che l’anno dopo lo porta alla Nocerina in C1, disputando i Campionati Allievi Regionali e Nazionali e il Campionato Primavera. L’anno scorso partecipa al Campionato Berretti sempre con la Nocerina C1 , collezionando 25 reti e due presenze in prima squadra. A segno con tre reti nell’amichevole del Manfredonia con il Monte S. Angelo e una rete con la squadra Americana al Miramare.

SIMONETTI-FELICE-213x300

Roberto Caterino Editore – Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia Calcio

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • Io non capisco tutto questo accanimento contro la societa del manfredonia.premesso che’vorrei pure io dei diriggenti facoltosi pieni di soldi per portare inalto il manfredonia’ma purtroppo non ci sono.accontentiamoci di questi che cisono almeno ci fanno vedere ancora la serie d bene omale chr sia .Forzza manfredonia,e’forza anche ha tutti i ragazzi del manfredonia calcio

    orazio 01/09/2014 11:42 Rispondi
  • COME E BELLO VINCERE FACILE CON I GIOVANI DELLE ALTRE SOCIETA’ HEEEEE.CHE BELLA FAMIGLIA CHI VA E POI RITORNA A CASA LESSIE E CHI SI RIMANGIA LE PAROLE….CHE CASINO E CHE BOTTEGA DI IPOCRITI CHE E’ DIVENTATO IL PALLONE A MANFREDONIA……HA RAGIONE CAPISCI A ME’ !!!!!! A QUESTO PUNTO CHE SERVE MANDARE I FIGLI E I NIPOTI AL MIRAMARE SE POI PRENDONO I RAGAZZI DALL’ALTRA SOCIETA’….CHIUDIAMO O ANDIAMO TUTTI DI LA…..QUANTO DOBBIAMO PIANGERE A LINO TROIANO E NICO MANGANO E COMPAGNIA BELLA….ADDARIVA’ BAFFONE !!!!!!!!!!!!

    molo di levante 29/08/2014 21:36 Rispondi
  • X Non Capisco:
    I ragazzi a Manfredonia ci sono,solo che non si trovano sempre nel Manfredonia calcio ma più delle volte ricorriamo ai cugini della Salvemini….visto che li prendiamo ad occhi chiusi e che dimostrano che il lavoro della Salvemini è altamente competitivo e professionale….lo dicono i fatti e i ragazzi che si prendono ogni anno….senza il rispetto del nostro settore giovanile e anche se non li pagano nulla ??????????!!!!!!!!!!
    VOGLIAMO I NOSTRI RAGAZZI ,I RAGAZZI DEL SETTORE GIOVANILE DEL MANFREDONIA CALCIO CHE NON SONO SECONDI A NESSUNO…ALTRIMENTI CHIUDIAMO IL NOSTRO SETTORE GIOVANILE !!!!!!!!!!!!!!

    CAPISCI A ME...? 27/08/2014 21:25 Rispondi
  • Del Prete, 35 anni, è il colpaccio di questa grande campagna acquisti portata avanti dalla società e da chi si occupa del calcio-mercato.
    Ma in che condizioni fisiche sta il bomber Genny, visto che si era strappato? L’anno scorso non ha giocato quasi mai, se contiamo le 4 presenze e 1 gol. MAH!!!

    Operatore di mercato 26/08/2014 11:46 Rispondi
  • CON QUESTA GENTE FORSE RIUSCIAMO A BATTERE IL GRANDE MACCHIA ED IL PUR QUOTATO MOOONTE. MA PER FAVORE!!!! ABBIAMO UNA SQUADRA IMPROVVISATA CON UNA DIRIGENZA ALL SBANDO ED ISOLATA. CHE TRISTEZZA, CHE SCHIFEZZA!!

    Doniano 25/08/2014 20:50 Rispondi
  • Quando dico: intelligenza del ragazzo e della famiglia significa che il Manfredonia non deve essere un punto di arrivo ma un punto di partenza e chi dei nostri ragazzi pretende soldi dimostra tutta la sua ignoranza e va lasciato per la strada!!!!!!!!!

    molodiponente 25/08/2014 18:41 Rispondi
  • …ma se i nostri sono scarsi che colpa ha il Manfredonia calcio!!!!!!!!!Una scuola calcio seria che debba sfornare talentini deve guardare oggi soprattutto al fisico, all’intelligenza del ragazzo e della famiglia e poi e poi alle capacità calcistiche (sembra un controsenso ma non lo è
    invece). Faccio un esempio: un portiere che non sia alto almeno 1,85 non ha alcuna speranza di giocare nei campionati professionistici! Stesso dicasi anche per altri ruoli (Inzaghi che per tanti è basso è alto 1,85 incredibile vero?). Chiaro che ci sono le eccezioni di Messi & C. ma sono appunto delle eccezioni!!!!!!!!!!

    molodiponente 25/08/2014 18:38 Rispondi
    • Be dire che i ns. ragazzi di manfredonia sono scarsi, questo e’ da vedere, andrebbero allenati magari dippiu’ e con piu’impegno dai vari mister, anche se i tempi sono sempre ristretti, visto le tante squadre che si allenano giu’ al miramare.
      Ci sono diverse societa’ a manfredonia che fanno settore giovanile, e nn mi pare che ai campionati che vi partecipano facciano brutte figure, anzi, arrivano quasi sempre prime.
      Diamo piu’ fiducia ai ns. ragazzi e magari i risultati si vedranno, come si sono gia’ visti, vedi Granatiero, Eletto, Guerra K. e tanti altri……..

      non capisco 26/08/2014 15:16 Rispondi
      • Dalle parole deduco che non hai capito niente di quello che ho detto…..mai pensato che Manfredonia non possa sfornare talenti….ma come so investe su di loro. I nomi che hai citato non sono nessuno ancora….altri non li conosco proprio….diciamo che voi guardate al campionato di serie D come il massimo, io invece come il minimo anzi come niente. Sicuramente tu sarai o un ragazzino della scuola calcio o addirittura un genitore….beh è proprio questo tipi di risposta che non dovete dare….così vi ritroverete massimo a giocate un torneo over 35….io invece voglio là serie A ma per raggiungerle ci vuole tanta intelligenza che manca per ora…..faccio un’altro esempio: la tecnica tra un giocatore di C e di A è pressapoco uguale la differenza la fa la voglia e l’intelligenza!

        molodiponente 26/08/2014 16:54 Rispondi
  • Ma e’ mai possibile che con tanti ragazzi nos giovani di manfredonia che partecipano ai campionati regionali allievi scalsse 1997, dobbiamo prendere ragazzi da fuori.??
    a che serve un settore giovanile se poi arrivano ragazzi da fuori?

    non capisco 25/08/2014 14:21 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com