Mercoledì 24 Aprile 2024

Maltempo, il punto della situazione Anas su strade Gargano colpite dall'alluvione

0 0

L’Anas comunica che, a causa delle forti piogge che hanno colpito la provincia di Foggia, sono provvisoriamente chiusi al traffico il tratto della strada statale 89 “Garganica” tra le località Rodi Garganico e San Menaio, il tratto della strada statale 272 “di San Giovanni Rotondo” tra la stazione di San Marco in Lamis e San Marco in Lamis e il tratto della strada statale 693 “dei Laghi di Lesina e Varano” all’altezza della località Ischitella. Permangono invece le criticità alla circolazione, a causa della presenza di acqua sul piano viabile, sul tratto della strada statale 89 “Garganica” tra la località di San Menaio e Mattinata.

Per chi procede in direzione nord verso le località San Giovanni Rotondo e Vieste, il transito è consigliato lungo la strada statale 16 “Adriatica” e la strada statale 89 “Garganica” via Foggia/Manfredonia.

Sui tratti stradali è presente personale di Anas, delle Forze dell’ordine, dei Vigili del Fuoco e della Protezione civile per monitorare la situazione e ristabilire al più presto le normali condizioni di viabilità.

Articolo presente in:
Capitanata · News
  • Bisognava metterci anche i politici così si rendevono conto “a vista” di quello che c’era da fare da tempo e che speriamo si attivino affinché almeno gli alvei dei canaloni vengano tenuti puliti in maniera efficente…. è proprio questo il caso di dire che occorre che si faccia altrimenti la presenza (dei politici) è inutile.
    Diamoci una mossa… alla prossima ?

    semprevigile 06/09/2014 19:26 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com