Venerdì 29 Marzo 2024

#FriendSoccerChallenge, sabato 20 settembre al Palazzetto per dare un calcio alla SLA

0 0

Viva la Vita Onlus, Comune di Manfredonia, Uisp ed Associazione Arcobaleno organizzano un torneo di calcio a 5 per beneficenza.  Il ricavato del Torneo di Calcio a 5 “#FriendSoccerChallenge” verrà devoluto per la ricerca sulla SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica) all’associazione VIVA LA VITA ONLUS ITALIA.

 

 

Articolo presente in:
Eventi · News
  • Ottima iniziativa intrapresa dalla Uisp con altre collaborazioni associative a sostegno di una così importante campagna a sostegno della lotta per la SLA.
    E’ da tanto che non si vedeva( non è il caso della Uisp ) un ente di promozione sportiva scendere in campo per simili iniziative .Mi viene alla mente i tempi dell’ARCI-UISP di Manfredonia dove nulla passava inosservato e tante furono le iniziative socio-politiche-culturali a cui davano il loro apporto e sostegno impegnandosi in prima persona……..ricordo bene i componenti di quel gruppo storico:( Gambuto,D’Angelo,Grasso,Marcolongo,Riccardi,,D’Alba,Sammarco,Borgia,Caterino), e tanti altri con diversi compiti. Erano altri tempi e altre situazioni che devono far riflettere i tanti giovani che oggi sembrano vagare in cerca di ideali e di cause da sposare e da abbracciare come appunto lo è questa iniziativa così importante per dire che noi ci siamo e lottiamo insieme non solo contro una malattia,ma contro tutte le ingiustizie e le diversità esistenti in questa società !!!
    Complimenti alla Presidenza della Uisp , all’Amministrazione comunale che con il suo Sindaco è sempre vicino a queste problematiche e alle varie onlus e associazioni di Manfredonia…..COMPLIMENTI E FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA PARTECIPAZIONE DONANDOCI CON AMORE E GRATUITA’ !!!

    francesco 19/09/2014 9:25 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com