Sabato 27 Aprile 2024

A.S.D. Manfredonia Calcio a 5: Al via la dodicesima stagione in serie B

0 0

Parte ufficialmente  domani, alle  ore 15, presso il Palatulimieri di Salerno, la dodicesima stagione del Manfredonia C5 in serie B. Ancora girone E per i sipontini del Presidente Pacilli che, anche per quest’anno, affronteranno squadre della provincia di Bari, Napoli, Salerno, Isernia e Campobasso. Campi da gioco difficili da affrontare soprattutto per le tifoserie, vere e proprie trascinatrici delle gare.
Per la nuova rosa di mister Valente compito principale sarà quello di raggiungere l’amalgama giusta per affrontare a viso aperto qualsiasi avversario e non fare sconti a nessuno. Prima tappa di questa avventura sarà Salerno, dove ad attendere i biancocelesti c’è la neopromossa in serie B Alma Salerno, vincitrice del campionato di serie C1. Un gruppo coeso capace di tenere la testa della classifica dalla prima all’ultima giornata durante la passata stagione. Dal lato opposto del ring, il Manfredonia C5, una squadra completamente rinnovata, con tanta voglia di riscatto e rivincita dopo i play-off sfumati lo scorso anno. Si preannuncia dunque un match acceso , in cui la voglia di primeggiare da parte di entrambe le compagini la farà da padrona.
La terna arbitrale sarà composta dal primo arbitro Signor Gennaro Cefalà (Lamezia Terme), il secondo Signor Gaetano Fabio Grande (Siena), e dal cronometrista Signor Antonio Gallo (Torre Annunziata).

Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia Calcio a 5

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com