Sabato 27 Aprile 2024

Elezioni 2015, Scelta Civica e Popolari per l'Italia: "Riccardi candidato ideale per Manfredonia"

0 0

Dichiarazione congiunta del segretario provinciale di Scelta Civica Rosario Cusmai e del rappresentante dei Popolari per l’Italia della provincia di Foggia Francesco Damone sulle elezioni a Manfredonia.

“A Manfredonia ci sono tutte le condizioni per costruire un’alleanza elettorale e di governo politicamente ampia e plurale, aperta al contributo dei movimenti civici più vitali e rappresentativi di esperienze e culture che si completano naturalmente. Scelta Civica ed i Popolari per l’Italia sono pronti ad essere parte di uno schieramento così composto, inclusivo e capace di mettere al centro dell’azione politica i motivi che uniscono e di superare le incomprensioni che dividono. Nell’ambito di un percorso coerente con le maggioranze che governano l’Europa, il Paese e la Regione, quindi, non possiamo che convergere sul progetto politico che vede quale sintesi il sindaco uscente della città del golfo, Angelo Riccardi, evidentemente ed indiscutibilmente candidato ideale per ottenere il necessario consenso dei cittadini.
Sulla sua ricandidatura si è già espressa l’intera coalizione che oggi concorre al governo della città, per cui le altre componenti del progetto politico che si va ampliando non possono che prendere atto di questa naturale convergenza.
È proprio sulla base del lavoro fin qui svolto, infatti, che abbiamo deciso di compiere questa scelta politica e di condividere la superfluità delle primarie nel caso di specie. Una collaborazione che vada oltre schieramenti ed etichette superate, mettendo insieme la tradizione di centrosinistra, la cultura popolare e le molteplici forze civiche può garantire ai cittadini un rafforzamento della positiva esperienza di governo incarnata da Angelo Riccardi: ogni nostra energia deve essere investita nel raggiungimento di questo obiettivo, mettendo al centro della scena i programmi e le idee per contribuire al rilancio del territorio”.

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • e il Udc di Brunetti che dice.? angelo c’era o c’è ancora? viva San marco

    che velocita 01/10/2014 15:20 Rispondi
  • Ma il PD non si vergogna a presentare questo personaggio ancora??

    Bisogna scrivere una lettera a Renzi, per vedere se le sue sono solo parole!
    Riccardi è INCANDIDABILE PER quello che ha fatto per se e quello che non ha fatto per manfredonia e i suoi cittadini!!

    Oltre che ha sul groppone le indagini, e altre ne arriveranno di sicuro!

    se questo è PD 01/10/2014 9:35 Rispondi
  • Bè non fa una piega, il suo curriculum parla da se:

    INDAGATO PER FALSO, PECULATO, CON OBBLIGO DI DIMORA!!!

    FATTO NULLA PER MANFREDONIA

    TITOLI DI STUDIO: GEOMETRA!!!!

    Se RIccardi andasse oltre il 2% sarebbe un insulto per Manfredonia!

    INDAGATO CON OBBLIGO DI DIMORA 01/10/2014 9:30 Rispondi
  • Riccardi candidato “IDEALE” ma sicuramente è stato e rimarrà il sindaco del “NULLA”. Continuate così tanto peggio di così c’è soltanto la miseria……

    Deluso 01/10/2014 9:03 Rispondi
  • Ma ci rendiamo conto?? Stanno già pensando alle alleanze più assurde per continuare ad ingrassarsi senza far nulla o peggio dopo aver amministrato in maniera scellerata! Ma come può una persona che ha in corso un’inchiesta penale proporsi per continuare ad occupare una poltrona pubblica?? Risolva almeno i suoi guai con la giustizia visto che i guai di Manfredonia non li ha saputi risolvere, anzi li ha creati e ingigantiti a dismisura!! DOVETE ANDARE A CASA E PROVARE A CAPIRE COME È DIFFICILE ARRIVARE A FINE MESE E DOVER PAGARE LE TASSE CHE ALTRI DECIDONO PER VOI! BASTA!!

    Cittadini 01/10/2014 6:57 Rispondi
  • Ma messe insieme le due liste arrivano allo 0,1%????

    Adesso si che posso dormire tranquillo…

    Il giusto 30/09/2014 23:19 Rispondi
  • Demone e cusmai io dico che voi non prendere un seggio ! In occasione delle regionali caro Francesco Damone ahahahah

    Tata' 30/09/2014 22:59 Rispondi
  • Il candidato ideale è costui, è io lo voterò!

    Meglio cettino di tutti i politici sipontini 30/09/2014 22:17 Rispondi
  • adesso che questo cusmai….ahahahah non sai più dove pescare-a…vai a lavorare(non a pascara ovviamente)

    miki 30/09/2014 21:37 Rispondi
  • Bene, siamo al completo, puffo quattrocchi e` il candidato di sinistra, sostenuto da suoi maestri gianni e pinotto, vice ernesto spara lesto, aiutato dal quella incrocio tra puffetta e uno spinone, alla lista dei sostenitori si aggiungono, la banda bassotto e conpagnia fallita di centro, bravi siete pronti per il circo equestre.

    anto 30/09/2014 21:19 Rispondi
  • E le “stelle” stanno a guardare…

    Michela 30/09/2014 21:06 Rispondi
  • Bastaaaaaaaa!!! NON VOGLIAMO personaggi con pendenze penali in corso che HANNO PORTATO LA NOSTRA CITTÀ AL BARATRO E SENZA UN FUTURO!!! Chi ha vissuto di politica finora deve andare a piegare la schiena e lavorare!!!!! VOTATE CHIUNQUE E DI QUALUNQUE PARTITO MA BASTA CHE NON ABBIA VISSUTO DI POLITICA FINORA!!! Vi prego, salviamo i nostr figli!!!!!

    Doniano 30/09/2014 20:55 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com