Mercoledì 24 Aprile 2024

D'Ambrosio è sicuro: "Lunedì prossimo si deciderà finalmente per sì a primarie"

0 0

“Ieri sera a conclusione di un ampio e partecipato dibattito ci siamo aggiornati a lunedì prossimo stessa ora. I contributi sono stati tanti, ma ci siamo dati una settimana di tempo durante la quale saranno prodotti tutti gli sforzi necessari tesi a trovare una soluzione unitaria. Dubito purtroppo che questo possa accadere anche perché questa strada è stata già praticata alcuni giorni fa, da parte nostra è stata data la piena disponibilità ma dall’altra un secco no. Per queste ragioni ritengo che lunedì prossimo si deciderà per la primarie finalmente. Anche perché dove non arriva la politica esistono le regole”.

Questo il commento di Damiano D’Ambrosio, ex assessore agli Affari Generali della Giunta Riccardi, in seguito alla direzione di ieri del Partito Democratico dove all’ordine del giorno vi era la discussione sull’eventualità delle primarie per la scelta del candidato sindaco. D’Ambrosio si è più volte espresso a favore, sostenendo la candidatura dell’attuale assessore alle opere pubbliche Salvatore Zingariello.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News · Politica
  • Ma il Sig. D’Ambrosio(e tutti gli altri come lui) quando si farà da parte e comincerà a lavorare? E’ solo un “mangiajorza” che ha sistemato tutti i suoi parenti e affini nella ASL e all’Alenia e ancora si permette di prendere in giro tanta gente che crede alle sue promesse da figuro ignorante senza arte nè parte.
    Se questi sono o saranno i nostri amministratori, non ci meravigliamo se stiamo nella m… Poveri noi cittadini.

    Georgeglutei 08/10/2014 14:16 Rispondi
  • Le primarie nn si faranno, perché sono passati e passeranno tutti con Riccardi. Accetto scommesse

    Tommy 08/10/2014 14:13 Rispondi
    • Ma camin vatti nel primarie il sindaco le ha già perse…………….

      Indurcpisicc 08/10/2014 17:45 Rispondi
  • Oh mio dio questo ha ancora il coraggio di parlare,e di farsi vedere….
    Certo che se appoggia lui e la sua amica gentile, zingariello sta in una botte di ferro!
    Pero a chi vi votera non fate le solite promesse mai mantenute, dimenticatevi di dire che gli darete un posto all’alenia, all’ospedale o altrove, pkke nn g ste nind!!!!!!

    Rav 08/10/2014 14:03 Rispondi
  • I discepoli di Riccardi non temono avversari vista la pochezza degli avversari Zingarillo dovrebbe dimettersi visto che non condivide l’operato dell’attuale sindaco

    i discepoli 08/10/2014 13:48 Rispondi
  • Penso che le primarie devono essere fatte e sarebbe da dittatori non farle.Perché Riccardi ha paura di fare le primarie? Ed anche i suoi” discepoli” se pensa di aver fatto bene in questi anni non deve temere perché la gente saprà essere giusta,il problema vero che pongo è’ che se Riccardi diventa sindaco ed arriva la condanna da Pescara,come la mettiamo? Io penso che le primarie vadano fatte tra la gente della società civile e non solo nomi IMPOSTI c’è in mezzo alla società civile di Manfredonia tanta gente in grado sia con capacità tecniche che morali,il fatto che devono comandare sempre loro ed il cappello lo devono mettere sempre loro.Iniziamo a fare un sondaggio caro direttore tra la società civile chi potrebbe essere un candidato sindaco,lo dobbiamo scegliere noi cittadini non i soliti “noti” e poi andiamo a fare le primarie

    Filippo 08/10/2014 13:05 Rispondi
  • Il mio voto e della mia famiglia andranno a chiunque sia l’avversario di questo sindaco, da Zingaretti ad Antonio la trippa…gli devo restituire il regale delle tasse sulla 1^ casa!!

    Cittadino residente e con diritto al voto 08/10/2014 11:58 Rispondi
  • le primarie o ci saranno o non ci saranno non so a cosa servono

    francesco 08/10/2014 11:49 Rispondi
    • Servono per fare fuori a mister RICCARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E mo datv da fe ca cud SEp schitt promett

      Indurcpisicc 08/10/2014 17:49 Rispondi
  • D’Ambrosio sei finito hai appoggiato la Gentile pur di raggiungere i tuoi scopi hai venduto l’ospedale la casa di riposo e tutti i Manfredoniani Mi spiace per Salvatore

    gildo 08/10/2014 9:36 Rispondi
  • Il sindaco RICCARDI è già bello che SCONFITTO, ancora prima che si celebrino le primarie. Basta guardare la sua pagina FB per capire che non ha più seguito e per questo ha una paura cane di prendersi mazzate da ZINGARIELLO. Prima RICCARDI postava una notizia e via giù 150 “mi piace”, adesso posta una notizia e su 9200 persone appena 2 (due) “mi piace”. CHE TRISTEZZA, ANGELO SEI FINITO!!! ED HAI FATTO UNA FINE DI… Ci voleva. Ti sta bene Sindaco ingrato e irriconoscente verso tutti quelli che ti hanno sostenuto!

    Non c'è storia! RICCARDI è GAME OVER! 08/10/2014 0:03 Rispondi
    • Giustissimo min taccaret Zingariello

      Indurcpisicc 08/10/2014 17:51 Rispondi
  • Luigi 63 scrive che “La TRIADE è pronta a sferrare il colpo letale come sempre”. Forse LUIGI 63 dimentica che nelle ultime 3 primarie i due gruppi si sono già affrontati e le mazzate le ha prese sempre la TRIADE. Inoltre con Emiliano, CAMPO se lo può scordare di fare l’assessore regionale e Michele Bordo non diventerà mai (ripeto MAI!) sottosegretario, già è tanto dove è arrivato…

    Per LUIGI 63 07/10/2014 23:57 Rispondi
    • Dopo tutto quello che hanno promesso la triade di Manfredonia ( RICCARDI,BORDO E CAMPO) è mantenuto solo per loro tre chi li vota !!!!!!!!!!!!! Voglio vedere chi ha il coraggio di votarli andate a lavorare !!!!!!!!!!!!!!spero nelle primarie chissà prendono 1% forse

      Indurcpisicc 08/10/2014 17:55 Rispondi
  • Damiano cercati un lavoro pure tu , hai finito nn farai più l’assessore , anzi se prenderai 200 voti è pure assai

    Tata' 07/10/2014 23:37 Rispondi
  • Damiano stai sereno. Le primarie saranno la vostra tomba, pensateci bene… Soprattutto il conzigliere Ognissanti, quello che rischia davvero di andarsene a casa. La TRIADE è pronta a sferrare il colpo letale come sempre. Riccardi Sindaco, Campo assessore regionale e Bordo sottosegretario.

    luigi63 07/10/2014 21:18 Rispondi
    • Sese che ti si sugnet stanott o ha vist che film ca ti sconvolt LA SCONFITTA E’ VICINA PERDERETE

      Indurcpisicc 08/10/2014 17:57 Rispondi
  • Le Primarie non sono una “sconfitta” per la Politica, né una cessione di “sovranità”, che comunque appartiene ai cittadini…
    Le primarie sono un’occasione/opportunità di confronto per “migliorarsi”, un momento di “apertura” agli elettori e alle elettrici, un’importante occasione di crescita personale e collettiva.
    P.s.: Lo so, per qualcuno è “poesia”, ma abbiamo bisogno anche di quella per ritornare ad innamorarci della Politica, quella con la “P” maiuscola fatta non di accordi strategici e “giochi” di potere, ma di sogni, speranze e futuro da condividere al di fuori di “botteghe oscure”…

    Docente 07/10/2014 20:04 Rispondi
  • Censurato

    Jonny 07/10/2014 19:50 Rispondi
  • X Antonio mi sa che tu hai visto Tom e Jerry!!!!!!

    laureato vero 07/10/2014 19:15 Rispondi
  • povera manfredonia, siamo in mano a gente che
    nn sà neanche che vuol dire la parola politica, mandiamoli a casa, anzi a zappare.

    gino 07/10/2014 18:38 Rispondi
  • Ma che film ha visto D’Ambrosio!!!
    ah ah ah ah ah aha ha ha ha h

    Antonio 07/10/2014 18:05 Rispondi
  • Voglia di un assessorato…il rinnovamento neanche a pensarlo…ieri sera nel dibattito esponenti in giacca e cravatta con un dialetto incessante a rivendicare i propri obiettivi. Trovarvi un bel lavoro potrebbe essere una soluzione. Emigrare come tanti giovani potrebbe essere un’altra soluzione. Farvi da parte è l’unica soluzione degna che potete perseguire. Il vostro obiettivo è solo ed esclusivamente la POLTRONA!A finit a pacchij. Iet a fatjè!

    POLTRONA 07/10/2014 17:21 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com