Venerdì 26 Aprile 2024

Corsi di Yoga a Manfredonia: novità Weekend 18 e 19 Ottobre

0 0

Il circolo A.C.L.I.  G. Novellese di Manfredonia, anche quest’anno propone come servizio associativo, dei nuovi corsi di Yoga, con l’affiliazione alla USacli.

La novità di quest’anno è che il corso di “Yoga: Guida al benessere” che tanto successo ha avuto in questi mesi, sarà presentato con la nuova formula del Weekend (totale 9 ore: sabato pomeriggio, domenica mattina e pomeriggio). Questo darà l’opportunità di partecipare ai corsi anche agli studenti ed i lavoratori, impegnati durante la settimana.

Paolo Ciro D’Apolito, istruttore yoga,  afferma: “I partecipanti impareranno ed avranno i benefici: del rilassamento; dell’ascolto e della conoscenza di sé; del riconoscimento delle armonie-disarmonie e lo scioglimento della stesse; della respirazione e le sue diverse applicazioni; del movimento; della meditazione come strumento di riequilibrio.”

È previsto il rilascio di un attestato di partecipazione, perché questo corso che si fa solo una volta, essendo propedeutico, apre la possibilità di partecipare alle lezioni mensili, ma anche ad ulteriori corsi di specializzazione (es. “Meditazione consapevole”, ecc…).

Le date del prossimo weekend sono il 18 e 19 Ottobre e quindi tutti sono invitati ad affrettarsi per le iscrizioni.

Sono previsti sconti in base all’ISEE.

Per ulteriori informazioni e  richieste di iscrizioni ci si può rivolgere al: 328/2496072; oppure guidalbenessere@gmail.com.

 

 

 

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com