Sabato 27 Aprile 2024

Maxi rissa a Cerignola: otto arresti

0 0

Violenta rissa in via Iglesias a Cerignola: sul posto sono giunti i Carabinieri ed hanno arrestato in flagranza di reato sette rumeni, di cui una donna, ed un albanese, tutti armati di mazze e coltelli. Secondo quanto ricostruito dai militari, tutte le persone coinvolte stavano cenando nella stessa abitazione e la situazione all’improvviso è degenerata a causa di qualche apprezzamento di troppo espresso sull’unica donna che partecipava alla cena. Si sono creati così due schieramenti contrapposti.
I partecipanti alla rissa, tra cui un evaso dai domiciliari che si era reso irreperibile dall’agosto 2013, Fanica Daniel Corlan, arrestato per furto, hanno messo sotto sopra l’abitazione, distruggendo ogni cosa che trovavano e  lanciando addirittura dalla finestra una bombola di gas. Si sono causati reciprocamente ferite multiple da taglio con dei coltelli da cucina tanto che per sedare la rissa è stato necessario l’intervento di più pattuglie dei Carabinieri.

Gli arrestati, tutti condotti presso il Carcere di Foggia, sono: Fanica Daniel Corlan, 30 anni, Emil Florin Perca, 37 anni, Raluca Anca Daraban, 32 anni, Nicolae Barbuti, 32 anni, Sebastian Macoveci, 21 anni, Lucian Petre Slataru, 34 anni, Ion Corlan, 34 anni, Emilian Kasli, 34 anni.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com