Lunedì 29 Aprile 2024

Clemente: "Soddisfatto del risultato di Miglio e del Pd. Gravi le defezioni pro Landella"

0 0

“Le elezioni provinciali hanno segnato un significativo successo del Pd e del centrosinistra, di cui si deve dar credito a Michele Emiliano in primo luogo, ma anche a tutta la classe dirigente e la rappresentanza istituzionale del partito locale.” Lo dichiara Sergio Clemente, capogruppo del Pd al Consiglio Comunale di Foggia.

“Oltre ad essere decisivi, in concorso con altre forze, per l’elezione di Francesco Miglio” prosegue Clemente “abbiamo anche eletto tre dei dodici componenti del nuovo Consiglio, che malgrado la riduzione dei compiti dell’Ente, avranno il loro peso nell’assumere scelte in favore dei cittadini. È per me significativo ed importante che la delegazione del nostro partito” dice ancora il capogruppo Pd “sia pienamente rappresentativa del nuovo corso che Matteo Renzi ha aperto per la nostra forza politica.”

“Spiace” conclude Clemente “che questa vittoria sia stata messa a rischio e turbata dal deplorevole fenomeno dei franchi tiratori nel Comune capoluogo. Un atto da condannare, tanto più perché compiuto in modo subdolo. Credo che, al di là delle diverse dietrologie inattendibili, l’accaduto debba farci riflettere sulla necessità di un maggiore coordinamento tra le forze di minoranza presenti nel Consiglio Comunale.”

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com