Sabato 27 Aprile 2024

G. Gatta: “Giunta non risponde alle interrogazioni. Regione abbandonata”

0 0

“Rispondere al 5 % delle interrogazioni presentate da noi consiglieri è sintomo di inedia e sciatteria istituzionale di una Regione ormai abbandonata a se stessa”.
Lo dichiara il Consigliere regionale di Forza Italia, Giandiego Gatta.

“E’ un dato emblematico questo  -aggiunge-  che se da un lato rappresenta con chiarezza l’inefficienza della Giunta Regionale, dall’altro lede il nostro operato di consiglieri e l’attività che svolgiamo nell’interesse degli elettori rappresentati.   E’ auspicabile, sebbene la legislatura volga al termine, che gli assessori ed il governatore Vendola ottemperino al dovere di risposta alle interrogazioni, che sovente riportano lamentele, osservazioni, disagi che ci vengono rappresentati proprio dai cittadini. Mi auguro  -conclude-   che la Giunta, anche se atavicamente assente in Consiglio, avverta la sensibilità di tornare a rispettare i rapporti istituzionali, i diritti ed i doveri che le norme attribuiscono ai componenti del Consiglio e del Governo regionale”.

Articolo presente in:
News · Politica
  • Brava Anna ci prendono solo x i fondelli!!

    Mister X 28/10/2014 21:36 Rispondi
  • GATTA TU NON SEI QUELLO CULO E CAMICIA CON RICCARDI? SEI SEMPRE COSI VICINO,SAI CHE STATE PROPRIO BENE NELLE FOTO, FIANCO A FIANCO SEMBRATE DUE AMICI E UNA POLTRONA SOLA.

    anna 28/10/2014 20:15 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com