Sabato 27 Aprile 2024

F. La Torre attacca Riccardi: "#Ilbellovieneora suona come una minaccia, risparmiaci il seguito"

0 0

“Caro Angelo, dopo quello che e’ accaduto a te e all’amministrazione da te guidata negli ultimi 5 anni, lo slogan che ti hanno coniato per la campagna elettorale delle primarie “ilbellovieneora” suona come una minaccia alla popolazione. Ti prego, nel corso di quest’ultima consigliatura abbiamo visto e assistito a cose che noi manfredoniani mai avremmo immaginato, risparmiaci il seguito”. Così l’avv. Franco La Torre su Facebook attacca il sindaco Riccardi, con riferimento allo slogan-motto della campagna per le primarie di quest’ultimo.

Post ripreso e condiviso da un altro consigliere comunale, Mimmo Scarano, renziano della prima ora come La Torre.

La Torre, consigliere provinciale e capogruppo del Partito Democratico in consiglio comunale, è, con Scarano, tra coloro che sostengono la candidatura di Gaetano Prencipe alle primarie per il candidato sindaco del centrosinistra del 21 dicembre.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • Tutta gente disinteressata questa che difende Riccardi. Fateci sapere quale sarà il vostro compenso per il lavoro sui social in favore del vostro candidato.

    chicco 04/12/2014 15:21 Rispondi
  • Spero tanto che a Manfredonia ci sia qualcuno (non mi interessa chi) che riesca a spodestare tutti i vampiri del palazzo e agisca con più buon senso nel governo della città. Risparmio utile per calare i balzelli non spendere i soldi a destra e a manca per poi prelevarli ai cittadini e sempre in modo magiore!!

    I vampiri di Palazzo San Domenico 03/12/2014 19:49 Rispondi
  • Come siamo caduti in basso. Possibile che la politica sia arrivata a questo livello,di condurci ad essere “L’un contro gli altri armati ?”. Invece di parlare a vanvera, tutt’insieme cerchiamo di restituire a questa nostra martoriata Manfredonia la dignità che si merita. Tutt’insieme cerchiamo di risolvere i problemi che l’attanagliano, a partire dal lavoro, dal non sporcare le strade, ad evitare che i nostri amici a quattrro zampe non defecino in mezzo la strada. Infine un consiglio desidero dare all’avv. Franco La Torre. Prima di parlar male, in particolare di colui che ancor oggi condividi le sorti della città, a torto o a ragione, cerca di fare il tuo bravo esame di coscienza.Tu quand’eri vice sindaco, poi assessore, cosa hai fatto di buono? Sarei corioso che lo esternassi ai manfredoniani. Stessa domanda vale per il tuo mentore tirato fuori dall’armadio, cosa ha fatto per Manfredonia in cinque anni? Ora mi chiedo:Con quale faccia ti presenti alla cittadinanza per chiedere il voto?. Non sarebbe il caso di startene a casa ed evitare di continuare a combinare altri guai? Un’ultima cosa. Franco La Torre ricordati: “Chi è senza peccato scagli per primo la pietra”. Quindi ti prego se vuoi fare campagna elettorale falla contro l’opposizione e con intelligenza. Non inveire nei confronti di chi, pur consapevole dei propri limiti, c’ha messo la faccia per governare la nostra città, rinunciando alla lauta prebenda, quale consigliere regionale. Cosa che non hanno fatto gli altri.Con questo non voglio fare il difensore d’ufficio di chicchessia, ma per onestà intellettuale ho ritenuto opportuno sottolinearlo. Non me ne vogliate, ho solo cercato di esprimere il mio pensiero.

    manfredone 03/12/2014 17:50 Rispondi
  • Quanti mistificatori! Ora si sposta il Tiro tra chi ha sempre vissuto non di politica e chi invece grazie alla politica. Vedete chi erano gli assessori dal 95 al 2000…. Vedete le varie aziende del contratto d’area avevano convenzioni importanti! Vedete chi lavorava con incarichi professionali per i vari enti compreso il comune di Manfredonia! Vediamo cosa ha percepito per più di 7 anni come commissario del consorzio agrario che ha difeso con le unghie e con i denti! Parliamo di chi ha fatto per dieci anni l’assessore all’urbanistica con annessi e connessi….. Forse è meglio che mi fermi qui…. Siete proprio senza vergogna un tutt’uno tra la faccia ed il culo.

    Aristotele 03/12/2014 8:19 Rispondi
  • Ietv a colc, arretret a squedre. Prencipe Sindaco con la S maiuscola per il rilancio di Manfredonia. Lui ha studiato senza ombra di dubbio.

    ciccillo 03/12/2014 0:43 Rispondi
  • oOPovera mnfredonia come siamo caduti in basso con questi presunti politici , io l’altra volta ho votato riccardi ma mi somo pentito mille volte.ma possibile che manfredonia non c’e’un politico con la p maiuscolo,mai nessuno che pensa ai giovani,se penso che devo vedere un’altra i vari giandolfi e tutti glialtri che formavano la giunda mi vengono i brividi.AI giovani dico di andare a votare per cambiare ,votate chi volete ma votate.ps non credete acchi’vi promette un posto di lavoro. Sono un pensionto che per arrivare alla pensione sono emigrato per tanti anni.

    luigi 02/12/2014 22:05 Rispondi
    • Forza i giovani, viva i giovani!!!

      Seeeeeeeeeeeee, a chiacchiereeeeeeeeee!!!

      Con Angelo Riccardi i giovani (????????) saranno chiamati ad amministrare questo paese, eccoli:

      1)A.R. Prencipe
      2)Giandolfi
      3)Marasco Peppino
      4)Palumbo Matteo
      5)Angelillis Tonino
      6)Maria Grazia Campo

      Va, vaa!

      Sentite a me, anche ad occhi chiusi, VOTATE A GAETANO PRENCIPE !!!
      Altrimenti fuggite da questo paese!

      Il peggio deve ancora venire! 02/12/2014 23:51 Rispondi
  • Franco per farsi votare a consigliere provinciale ha pianto in cinese per avere l’appoggio di Riccardi e ora lo attacca mah bella coerenza

    pacioccone 02/12/2014 21:11 Rispondi
    • Caro pacioccone il tuo amico Riccardi si è’ … Altro che angelo. Ancora 20 giorni ed il tempo degli onori finiranno per te principe. Camminerai sui Campi Elisi!!!!

      Silvio da arcore 02/12/2014 23:23 Rispondi
    • Ma certo che è coerente, Angelo ha fatto votare per Spagnuolo e NON per lui, allora COERENTEMENTE adesso ad Angelo gli dà il ben servito. Il nostro Sindaco si merita questo ed altro!!! Hai fatto benissimo Franco!

      Certo che è coerente... 02/12/2014 23:53 Rispondi
  • ma come fa franco la torre ancora a parlare di politica, ha fatto il vice sindaco ma nessuno se ne accorto…

    pino 02/12/2014 19:30 Rispondi
  • quante chiacchiere inutili ma lo avete capito oppure no che questa gente pensa solo agli affari loro. x caso voi che vi scannate in chat avrete il posto di lavoro o una città più vivibile. votate qualunque persona basta che non sia un politico di professione.

    maurizio 02/12/2014 17:19 Rispondi
  • Bravo Vito Cussi, ED E’ PER QUESTO CHE BISONGA VOTARE QUALCUNO CHE FINORA NON HA MAI E DICO MAI VISSUTO DI POLITICA!!!! TUTTI COSTORO SONO STATI COMUNQUE LA CAUSA DELLA SITUAZIONE ATTUALE E NON MERITANO PIU’ ALCUNA FIDUCIA. MANDIAMOLI TUTTI A CASA. DICO PROPRIO TUTTI E SENZA PAURA, LIBERIAMOCENE FINALEMTE. FAREMO UN FAVORE PURE A LORO COSI’ CAPIRANNO PER IL FUTURO CHE DEVONO CAMBIARE E SMETTERLA DI PROMETTERE ED ESSERE DISPONIBILI SOLO PRIMA DELLE ELEZIONI. BASTA FARCI PRENDERE PER I FONDELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SVEGLIAMOCI!!!!!!!!

    Doniano 02/12/2014 17:09 Rispondi
  • A rigor di logica, visto il pessimo spettacolo che state offrendo alla popolazione, CHI PERDE queste primarie, dovrebbe onestamente togliersi dai testicoli con tutto il suo entourage.
    Vuoi vedere che alla fine andranno TUTTI INSIEME (perdenti e vincenti)a festeggiare al solito ristorante, il fatto che l’avranno messo in quel posto a tutti i POVERI cittadini di Manfredonia (escluso agli astenuti, che saranno la maggioranza)???
    Che penosa campagna elettorale….

    Vito Cussi 02/12/2014 15:36 Rispondi
  • quanti guappi di cartone, Riccardi ha esaurito la credibilità, avanti tutta, indietro non si torna. A casa. Non dico a lavorare perché di questi tempi lavoro non se ne trova per chi un titolo non c’è l’ha. Ai due ammiratori di Riccardi che si nascondono dietro vari nickname, basta dire che siete patetici, fate una difesa d’ufficio molto scarsa, perciò non sarete nemmeno pagati.

    guappo 02/12/2014 15:31 Rispondi
  • Il problema nostro e che a sto cavolo di paese mandiamo sempre le stesse persone , e loro continuano a fare i porci comodi loro , e chi ci va di mezzo è sempre il popolo.

    antonio Armillota 02/12/2014 15:21 Rispondi
  • Ma lo sapete che a noi manfredoniani non ce ne frega niente di voi che litigate. L’augurio e che dopo anni di sudditanza i cittadini iniziano a riflettere su questa classe politica e li mandano a casa tutti.

    Il Voto 02/12/2014 14:19 Rispondi
  • ERO UNO SFEGATATO FAN DI RICCARDI MA NOTO CHE E’ CADUTO DAVVERO IN BASSO E NEL RIDICOLO NEGLI ULTIMI GIORNI QUINDI TI CANCELLO DAI MIEI PREFERITI E TI VOTO CONTRO!!

    ex fan Riccardi 02/12/2014 12:01 Rispondi
  • VI CREDETE VINCENTI CON RICCARDI….CI VEDREMO IL 22…CON LA VOSTRA SQUADRA….GIANDOLFI,PRENCIPE A.R.,MARASCO,ORMAI NON SIETE PIU’CREDIBILI…IL RESTO E’ VUOTO TOTALE!!!

    SEMPRECONTRODITE 02/12/2014 10:46 Rispondi
    • Si….vuoto come il tuo cervello

      Eccolo ancora 02/12/2014 11:16 Rispondi
  • Non ci posso credere state facendo di tutto per provare ad infangare ancora L attuale sindaco…
    La cosa più sconvolgente è che da quale pulpito viene la predica..sono stato al comitato di Gaetano Prencipe e cosa ho visto….gli articoli di Angelo Riccardi (campagna elettorale sporchissima da parte vostra!)se lo staff di Riccardi dovesse appendere tutti i guai che avete combinato voi non basterebbe nemmeno il vecchio muro di Berlino!!!Vi intervistano,di cosa parlate?..di Angelo Riccardi!Apri le pagine di giornali di cosa parlate??..di Angelo Riccardi….ORA ADDIRITTURA LO SLOGAN È UNA MINACCIA???AHAAHHAHAHAHAH…Caro Franco mi sa proprio che AVETE UNA PAURA ASSURDA DI ANDARE A LAVORAREEE!!!PENSATE A PARLARE DI ALTRO INVECE DI ATTACCARE SEMPRE ANGELO RICCARDI!!!!ALMENO LUI NELLE INTERVISTE LO FA!!!!
    Ps:MA CHI È QUESTO SCARANO???Un altra stella CADENTE

    Eccolo ancora 02/12/2014 9:58 Rispondi
  • Buffone vai via tu e tutto il tuo gruppo siete una massa di pagliacci oltre che……. Tornatevene a casa assieme a padre Gaetano che insieme a voi ha contribuito alla nostra rovina.qui chi minaccia è solo il vostro gruppo ma vedete da che gente siete accerchiati.spero sta farsa finirà il 21 dicembre tanto tra i due meglio Riccardi almeno lui non prende le……..

    fischio d'inizio 02/12/2014 8:26 Rispondi
  • Franco la torre ci hai inguaiato tu i comparti ed ora noi ne stiamo pagando le conseguenze.hai la faccia verde ti permetti pure il lusso di parlare ma dico io come si fa ti chiamavano l’uomo dei comparti.

    Umberto 02/12/2014 8:21 Rispondi
  • La forza di Riccardi? I suoi avversari…. Appena aprono bocca aumenta l’indice di gradimento per Riccardi! Prencipe continua così lascia parlare i tuoi sostenitori.. Quando parlerà D’Ambrosio la vittoria per Angelo sarà assicurata.

    Aristotele 02/12/2014 8:09 Rispondi
  • La torre con questo hai dimostrato come siete attaccati alle poltrone e pertanto non vota biliardo! Una domanda: perché in consiglio comunale avete votato B sempre a favore se questo era il vostro pensiero? La credibilità vostra è pari allo zero…….hai commesso un grandissimo autogol con queste affermazioni!

    giusy 02/12/2014 7:44 Rispondi
  • dove volete andare con d’ambrosio sedetevi in panchina

    gerry 02/12/2014 6:00 Rispondi
  • Io voto Stefano, anzi no voto Minervini, scusa ho sbagliato devo dire che voto Emiliano. È’ solo l’ultima chicca. Caro mio, ti sei cacciato da solo in questo guaio, a furia di prendere in giro tutti, la gente ti ha voltato le spalle. La squadra degli assessori sarà composta da trenta uomini e venti donne per il momento.

    cachizz 02/12/2014 0:39 Rispondi
  • Mi hai fregato Franco, avrei voluto dirla io questa cosa. Avanti tutta, Riccardi a casa.

    Paolo 02/12/2014 0:34 Rispondi
  • Arrendetevi, il popolo manfredoniano vi sta circondando, nonostante il contributo di Peppino marasco e dei fuochi d’artificio, il giudizio della gente sarà inesorabile, Riccardi torna alla tua professione, da quando ti sei ritirato i guardalinee di tutta Italia soffrono della tua assenza, il torneo estivo non è più lo stesso. Vogliamo di nuovo in campo la triplete Marasco, Riccardi, Mischino.

    Angelo 02/12/2014 0:33 Rispondi
  • Continuare a votare Riccardi ……ahahahahahahah fate ridere bye bye Riccardi;)

    Matte 02/12/2014 0:13 Rispondi
  • Gaetano Prencipe è sicuramente una brava persona…ma se penso a chi gli gira intorno e lo sostiene mi vengono i brividi!!!

    Pasquale 02/12/2014 0:11 Rispondi
    • ma riccardi? e gli altri?? lui compensa tutti gli uomini di gaetano

      miki 02/12/2014 0:24 Rispondi
  • Gaetano Peencipe è sicuramente una brava persona…ma se penso a chi gli gira intorno e lo sostiene mi vengono i brividi!!!

    Pasquale 02/12/2014 0:10 Rispondi
  • #valeriana e stai sereno. Davvero

    Dario 02/12/2014 0:00 Rispondi
  • Perchè vi accanite contro Franco, d’altronde è detto una cosa semplice e incontestabile. Se Riccardi non ha fatto niente di buono finora, cosa potrai mai farci vedere di bello adesso. Se, come lui dice, per colpa anche della crisi, non ha potuto raggiungere diversi degli obiettivi indicati nel programma elettorale (per sua stessa ammissione) e considerato che la crisi ed i tagli delle risorse ai Comuni si protrarranno, cosa potrà mai fara lui di più buono o bello di ciò che ha fatto finora. Se non è stato capace finora anche a fare i conti con la crisi, come potrebbe farlo in futuro! Ascoltatemi, il bello viene ora, sì, è vero, ma solo se noi cittadini di Manfredonia decideremo di mandare Angelo Riccardi a casa sostituendolo con Gaetano PRENCIPE! Il bello viene ora, è vero! E si chiama Gaetano Prencipe! Ha ragione Franco La Torre!

    Ma Franco ha ragione !!! 01/12/2014 23:45 Rispondi
  • Franco la Torre??? Boh…vi rendete conto di chi abbiamo al Palazzo??? Anche se uno non ha stima di Riccardi sente questo qua e gli viene voglia di rivotare il sindaco uscente…se poi “realizza” che nel gruppo che sostiene Gaetano Prencipe c’è un tal D’Ambrosio allora vota Riccardi sicuro…ci rendiamo conto che razza di scelta abbiamo???

    nu camarillo brillo 01/12/2014 23:43 Rispondi
  • Sind a custat sind…

    Marta 01/12/2014 23:42 Rispondi
  • Allora tiene ragione il Sindaco Angelo! mo’ ven u bell… La Torre, vatt arritir ca jì megghje!!!

    Stai Sereno 01/12/2014 22:59 Rispondi
  • Ci sono cose che noi,”umani”, Manfredoniani non vorremmo udire…avremmo preferito non sentire, ma tapparsi gli orecchi no, non si può!
    Bisogna dare un’altra possibilità di rinascita a questa città…
    #ilbellovieneora se offriamo un’alternativa a questa città…
    Ripartiamo da Gaetano!

    Manfredonia riparte 01/12/2014 22:53 Rispondi
  • Questa persona parla come se fosse completamente estranea alla attuale amministrazione e a quella precedente…ma pensa l’ex assessore all urbanistica e attuale consigliere di maggioranza che la gente sia veramente stupida???ma di cosa sta parlando proprio lui ???dopo quello che ha combinato nei comparti con le tue scelte scellerate??ma qui siamo alla follia più totale!!!!
    si permette anche di fare la morale…ci vuole davvero una faccia come …

    Follia pura 01/12/2014 22:52 Rispondi
  • É na vita che minacci la gente. A finutttt!!!!

    sergio 01/12/2014 22:49 Rispondi
  • Cert ca c vol propr na faccia tost…propr to parl u tin u curaggj….e che c stej

    manfredoniano 01/12/2014 22:47 Rispondi
  • Non ci posso credere .. Proprio tu parli , 5 anni vicesindaco di campo con delega all urbanistica , e vedi i comparti in quelle schifo sono, capogruppo PD in consiglio comunale … E parli pure? Se fossi in te me ne andrei in Africa a drizzare le banane . Ma che faccia ?? Da non credere . Mah

    Anna 01/12/2014 22:47 Rispondi
  • PER ME NON C’È ALCUNA DIFFERENZA TRA QUESTO PERSONAGGIO E QUELLO CHE ATTACCA: SEMPRE DI POLITICA HANNO VISSUTO. È ORA DI LAVORARE DI PIÙ E PARLARE DI MENO!! TOGLIETE TUTTI IL DISTURBO!!!!

    Doniano 01/12/2014 22:43 Rispondi
  • Ma proprio tu parli la Torre mettete la testa nel … tu e tutto il comitato che ne fai parte

    Boston george 01/12/2014 22:29 Rispondi
  • Che faccia di…… Ma noi possiamo votare gente come te??daremo fiducia ancora a Riccardi perché i la_____ come te non gli vogliamo

    Peppino bisceglia 01/12/2014 22:28 Rispondi
  • Senti senti … Da quale pulpito viene la predica … Puahhhaaaaa … Va cant i scinnn!!!!

    Pasquale 01/12/2014 22:25 Rispondi
  • A sentirlo parlare sembra quasi che sia stato su Marte e non parte attiva dell’amministrazione comunale da…quanti anni, ci dica lei da quanti anni.
    Se questa è l’alternativa allora meglio tenersi Angelo Riccardi.
    Sindaco, continua così! siamo con te!

    Alice 01/12/2014 22:23 Rispondi
    • Parole, parole, parole…… mai nessuno che faccia una proposta. Non serve a nessuno parlare male di questo o quel candidato, ci vogliono i programmi e le idee per risolvere i numerosi problemi che affliggono la città e i cittadini.

      tonino 02/12/2014 15:58 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com