Sabato 27 Aprile 2024

Inaugurato comitato, #Ilbellovieneora per Riccardi: "Ora illustrare i progetti dei prossimi 5 anni"

0 0

Con l’inaugurazione del comitato di corso Manfredi Angelo Riccardi inizia la campagna per le primarie

Inizia con un vero e proprio bagno di folla la“Campagna Primarie” del Sindaco Angelo Riccardi. L’occasione è stata l’inaugurazione, avvenuta domenica sera, del Comitato Angelo Riccardi, sito in Corso Manfredi 125. I cittadini sono stati accolti in un luogo sobrio, operativo e funzionale. Con un sottofondo musicale emozionante, in cui spiccava l’inconfondibile voce di Lucio Dalla, tutti i presenti hanno potutoscambiare una parola, una stretta di mano, un sorriso, con il Sindaco. Tantissimi i giovani presenti.

“E’ un luogo che appartiene alla comunità, dove ciascun cittadino può recarsi per chiedere, informarsi, comprendere – ha commentato il Sindaco Angelo Riccardi – e dove, se non sono impegnato a Palazzo San Domenico, passerò la maggior parte del mio tempo”.

Ora un calendario denso di impegni e incontri con la città e con i cittadini attende il Sindaco Angelo Riccardi. Appuntamenti che saranno occasione per illustrare quanto fatto finora e i progetti da realizzare nei prossimi cinque anni.
“Un viaggio iniziato cinque anni fa – ha concluso il Sindaco Angelo Riccardi – e che sta portando Manfredonia a cambiare volto. Un’evoluzione che è sotto gli occhi di tutti ma che vale la pena di ricordare oggi. Il bello viene ora”.

Ufficio Stampa
Comitato Angelo Riccardi

ilbellovieneora_foto1 ilbellovieneora_foto2 ilbellovieneora_foto3

Articolo presente in:
News

Commenti

  • NELLA FOTO C’E’ DI TUTTO….POLITICANTI,COSTRUTTORI,IMPRENDITORI,IMPRESE,PORTABORSE DI ALCUNI POLITICANTI OPPOSITORI PASSATI DALL’ALTRA PARTE ETC.ETC.ETC. E MAI POSSIBILE CHE CON TANTI PERSONAGGI DA 90,NON SI TROVA UN POSTO DI LAVORO ???? PERO’ I SOLITI MANTENGONO BENE LE LORO POSIZIONI E I LORO INTERESSI ECONOMICI…VISTO COME VANNO LE COSE PER TUTTI GLI ALTRI CHE SONO POI…LA MAGGIORANZA DEI MANFREDONIANI!!!!!!!!! MI CHIEDO SOLO UNA COSA, DA PROFANO,COME SI FA A ORGANIZZARE TUTTO QUESTO BARACCONE E TUTTO QUESTO SPRECO DI DENARO E DI UOMINI SE’ IN CITTA’ VIGE LA FAME E LA DISPERAZIONE PIU’ NERA !!!!!????????????????

    ANONIMODIDIRITTO 02/12/2014 16:02 Rispondi
  • Caro Angelo se mi dai un posto al comune ti porto 1000 voti visto che …

    Nicola 01/12/2014 22:48 Rispondi
  • Matteo e statt for , va a la ste bunnnn

    Pasquale 01/12/2014 22:30 Rispondi
    • Mi fai pena! Chissà quanti commenti mascherati ci sono. Chissà dietro certi nomi quanti individui legati a Riccardi…
      Le intercettazioni parlano chiaro!

      Matteo 01/12/2014 22:57 Rispondi
  • Nell’angolo opposto della piazza stazionava l’uomo dell’imbarazzo. Ma questa volta l’imbarazzo era di ben altra natura nel constatare il bagno di folla che intravedeva da lontano.

    A.T. 01/12/2014 20:59 Rispondi
  • Anche un rappresentante dei forconi nella foto quando si mobilitava a capo di un gruppo sotto il palazzo di città per protestare contro lattuale sindaco in foto con lui, il quale dopo aver lasciato roma , ora lavora presso una struttura di accoglienza a pochi passi da manfredonia.

    tatà 01/12/2014 17:26 Rispondi
  • Ma scusate ieri ho visto tantissma gente bivaccante in cerca forse di una prima linea o di una prima pagina…ogni turno elettorale locale si verifica la stessa cosa…prima tutti a criticare pesantemente l’operato dell’amministrazione di sinistra additata come quella che ha aumentato le tasse,fatto clienterismo ecc e poi’ tutti belli gioiosi e sorridenti pronti a confermare ed allargare la propria fiducia alla stessa persona. Siamo degli incredibili opportunisti voltagabbana incapaci di avere le p…e dire le cose come stanno oppure a fare delle proposte alternative. Spero solo che in questa tornata elettorale “confermativa2 in assenza di un candidato dell’opposizione (pare essere sparita da anni) possa vincere il migliore.

    matteo 01/12/2014 16:53 Rispondi
  • Non mi aspettavo così tanta gente, vuol dire che hai lavorato bene Angelo, i tirapitttt staranno crepando …. Vai Angelo siamo tutti con te…. Asfaltiamoli una volta per sempre…

    Anna 01/12/2014 16:44 Rispondi
  • Vai angelo noi dell’associazione Manfredonia attiva siamo con te

    mbopp 01/12/2014 13:54 Rispondi
  • Manca il rappresentante del clero…quindi non ha avuto la santa benedizione…brutto segno

    Faiol u sgnagnet 01/12/2014 13:51 Rispondi
  • Matteo povero te i tuoi amici andranno a casa.Angelo Riccardi è l’unico uomo che ha fatto tanto per Manfredonia.tra lui è Prencipe di sicuro molto meglio Angelo.ha sempre aiutato tutti a differenza di quel mezzo prete che in questi 15 anni ….

    Peppino bisceglia 01/12/2014 13:50 Rispondi
  • Che bello! Sembrano immagini da libro “Cuore”

    Il grande gabelliere sipontino 01/12/2014 13:45 Rispondi
  • Azz!! Va bene una certa valletta ma nella foto noto una persona che non me l’aspettavo proprio!! Certo che in politica si deve guadagnare molto per organizzare eventi cosi. Mega cartelloni, insegne pubblicitarie, affitti etc. Mi è passata la voglia di votare.

    Andrea 01/12/2014 13:34 Rispondi
  • Infatti. Il bello viene ora che te ne andrai a casa! Hai fallito totalmente

    Matteo 01/12/2014 13:33 Rispondi
    • Matteooo……………VA FATEEEEEHJ

      Lecca lecca 01/12/2014 14:31 Rispondi
      • Già lavoro. Anzi per lavoro sono andato fuori manfredonia. Vai a lavorare tu! Che dici? È sotto gli occhi di tutti quantomeno l ignoranza nella lingua italiana del nostro sindaco. Sentii una intervista tempo fa su una radio locale e neanche i congiuntivi sapeva usare. Dopo di che ognuno è libero di dire quello che vuole. Del resto a manfredonia può salire al potere anche gente incompetente. Andate fuori manfredonia e scrollatevi di dosso certe mentalità. Non si può accettare un sindaco del genere e che non riesce neanche ad esprimersi in italiano… Votate chi vi pare!

        Matteo 01/12/2014 18:14 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com