Sabato 27 Aprile 2024

Punto ecologico mobile Ase, domani la presentazione

0 0

Mercoledì 10 dicembre, alle ore 11, verrà presentato in Via Barletta, vicino alla scuola Ragioneria, il punto ecologico mobile. Alla presentazione interverrà il Sindaco del comune di Manfredonia.

Altri cinque saranno così dislocati: via Scaloria (adiacente l’area dove si svolge il mercato settimanale), corso Manfredi (angolo via dell’Arcangelo), mercatino rionale Croce (in prossimità della scuola Croce), via Pascoli (nei pressi della chiesa S.S. Trinità) e nel parcheggio del Cimitero.

Nello stesso giorno verrà aperto il punto ecologico fisso presso la sede dell’Ase Manfredonia, Via Tratturo del Carmine 14/16 che resterà aperto dalle ore 9 alle ore 12 e dalle 15 alle 18. I punti ecologici nascono a titolo sperimentale per migliorare la raccolta differenziata dei materiali e sono riservati alle utenze domestiche.

La cittadinanza è invitata.

puntiecomobili01

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Ma chi è che cura la comunicazione dell’ASE, non c’è scritto un bel niente su cosa sono questi punti ecologici, a cosa servono e come devono essere usati!!! Siate precisi. Ma poi se mi risulta che non confluite in maniera “differente” già il differenziato che depositiamo nei cassonetti, cosa ne farete di ciò che verrà portato ai punti ecologici?!?!

    Comunicazione molto scarna 09/12/2014 15:49 Rispondi
    • Ovviamente i materiali ingombranti che non possono essere smaltiti nei normali cassonetti e come spesso succede vengono abbandonati per le strade. Speriamo che questa iniziativa impedisca ai vandali della natura di deturpare l’ambiente.

      Pasquale 09/12/2014 18:14 Rispondi
  • Non me ne frega un c…..di niente visto che aumentate la monnezza a vostro piacimento oltre a non fare più la differenza ci butto pure i macigni nei bidoni! Darei la scopa a tutti! Anche ai dirigenti!!

    Cittadino schifato da tutto 09/12/2014 13:00 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com