Sabato 27 Aprile 2024

Oggi si inaugura nuova sede IAT

0 0

Sarà inaugurata oggi alle 18, presso i locali di Piazza della Libertà, alla presenza del sindaco, Angelo Riccardi, e del direttore generale di PugliaPromozione, Giancarlo Piccirillo, la nuova sede dello IAT di Manfredonia. Dopo i lavori di adeguamento e restyling degli uffici di informazione turistica, per la città, la cui Amministrazione comunale ha puntato forte e senza indugi su questo segmento economico sin dal suo insediamento, si tratta di un ulteriore e significativo passo in avanti per la qualificazione dei servizi e dell’offerta turistica.

Un’operazione possibile grazie ad un accordo con PugliaPromozione che, con fondi regionali permetterà anche a Manfredonia di entrare nella rete regionale, anche con un’immagine grafica e di arredamenti coordinati.

I servizi di informazione, accoglienza ed assistenza turistica erogati dagli uffici IAT sono finalizzati a soddisfare i bisogni e le esigenze degli ospiti nel rispetto dei principi di cortesia, uguaglianza, imparzialità, continuità, partecipazione, efficienza ed efficacia, chiarezza e comprensibilità del linguaggio, trasparenza, accessibilità. Una nuova veste per l’informazione turistica di Manfredonia per ottimizzare al meglio il servizio di front-office in un punto nevralgico della città per l’accoglienza e l’assistenza ai viaggiatori.

Ma, su iniziativa di “Manfredonia Turismo”, si è anche al lavoro per l’ulteriore allargamento della rete informativa locale con il coinvolgimento attivo di attività commerciali cittadine allo scopo di offrire un servizio ancora più puntuale e preciso ampliando la rete dei servizi rivolti al turista.

Nei nuovi punti informativi si svolgeranno attività di prima accoglienza fornendo materiali informativi sulle opportunità turistiche e culturali del territorio. Tutti coloro i quali sono interessati a rendersi protagonisti di quest’iniziativa possono candidarsi inviando mail a: info@manfredoniaturismo.it .
Seguiranno, a breve, le selezioni ad un breve corso di formazione.

Articolo presente in:
News

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com