Sabato 27 Aprile 2024

Vertenza Sangalli, Bordo: “Nessuno pensi di chiudere l'impianto di Manfredonia"

0 0

“Nessuno pensi di chiudere lo stabilimento di Manfredonia. Ci opporremmo con tutte le nostre forze contro questa eventualità e faremmo ogni sforzo per impedirlo”. È quanto sostenuto questa mattina dall’on. Michele Bordo, presidente della Commissione Politiche UE della Camera, durante l’incontro con i lavoratori della Sangalli, in sciopero per sostenere la ripresa dell’attività produttiva e salvaguardare i livelli occupazionali, avvenuto sulla statale 89 nel tratto tra Manfredonia e Mattinata.

“Voglio credere – continua Bordo – all’infondatezza delle voci, che pure circolano in questi giorni, secondo cui la proprietà del gruppo Sangalli lavorerebbe ad un progetto di rilancio di altri impianti e non di quello manfredoniano. Perché se così fosse sarebbe molto grave e noi non potremmo consentirlo. Per quanto ci riguarda, continueremo a lavorare nei prossimi giorni solo con l’intento di ottenere il risultato della ripresa delle attività industriali nel nostro territorio e della salvaguardia di tutti i livelli occupazionali.

I lavoratori, ai quali ho rinnovato la mia solidarietà personale e istituzionale, sanno di poter contare sul sostegno anche della popolazione, dei Comuni, della Regione e del Governo, con il Ministero dello Sviluppo Economico attento agli sviluppi e pronto a riconvocare le parti in qualsiasi momento.

Mi auguro – conclude Bordo – che soprattutto l’azienda comprenda con quale determinazione stiamo conducendo questa battaglia a difesa del lavoro”.

Foto Comune di Manfredonia

Articolo presente in:
News

Commenti

  • On. Bordo, per dirla con Dante Alighieri: “Qui si parrà la tua nobilitate”
    tutta la città credo vuole crederci….

    aldo 17/12/2014 19:08 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com