Sabato 27 Aprile 2024

AMMI – domani si parla di “Medicina difensiva” e “Tutela dell'ambiente e tutela della salute”

0 0

Con il saluto della presidente della sezione AMMI (associazione mogli medici italiani) di Manfredonia, Michela D’Errico, si aprirà sabato 18 aprile 2015, alle ore 09.00, nell’Auditorium di Palazzo dei Celestini, l’incontro sui temi “Medicina difensiva” e “Tutela dell’ambiente e tutela della salute”.

Dopo i saluti della presidente nazionale AMMI, Maria Grazia Tatti, e del sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi, interverranno i relatori.

Sulle problematiche connesse alla medicina difensiva interverranno il Prof. Dott. Matteo Di Biase, Preside della Facoltà di Medicina di Foggia, e l’Avv. Antonio Leone, già parlamentare e vicepresidente della Camera, oggi componente del Consiglio Superiore della Magistratura.

La stretta connessione e la interrelazione tra ambiente e salute saranno oggetto degli interventi del dott. Salvatore Onorati, Presidente dell’Ordine dei Medici di Foggia, del Prof. Dott. Antonio Paolini, già ordinario de “La Sapienza” di Roma, del Prof. Dott. Lorenzo Lo Muzio, Direttore Dipartimento Medicina Università di Foggia, e dell’avv. Stefano Pecorella, Presidente Ente Parco Nazionale del Gargano.

L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com