Martedì 23 Aprile 2024

Riccardi: "Il bello viene ora. Domenica la storia la scriviamo insieme"

0 0

Sullo slancio della fiducia accordatami nel 2010, in questi anni difficili, duri, intensi, abbiamo fatto un lavoro straordinario.

Nei giorni scorsi abbiamo cercato di ricordarlo con la consapevolezza di aver dato il massimo, di aver risolto molti problemi e di aver messo in cantiere tante altre iniziative, che vedranno compimento di qui a poco.

Il bello, come non mi stanco di dire, viene ora.

Il traguardo è a un passo, manca poco. Vi chiedo ancora un segno tangibile di fiducia. Un segno piccolo, grande quanto una X, da apporre sulla scheda elettorale, che domenica vi sarà consegnata nel Chiostro del Comune.

Sarà il primo passo di un nuovo percorso, illuminato, tra l’altro, dall’alba della nuova programmazione europea 2014/2020, alla quale arriviamo preparati, forti degli entusiasmanti risultati che abbiamo conseguito per la crescita di Manfredonia.

Un percorso, il nostro, corale, popolare, cui dare lo slancio decisivo per superare gli ultimi ostacoli. Il bello viene ora. E lo realizzeremo insieme.

Comunicato stampa

Comitato Angelo Riccardi

Articolo presente in:
News

Commenti

  • prepara le valige Angelo per me sei troppo convinto, scommetto che andrai a casa.
    Solo zingariello porta 1000 voti e tanti si aggiungeranno

    L'onestà andrà di moda 19/12/2014 21:49 Rispondi
  • Si si vero votare contro….devono andare via tutti per il bene di tutti.Secondo un mio giudizio hanno fatto solo due cose, hanno preso tt quello che era di tutti e hanno lasciato i problemi a noi.E un dato di fatto,
    noi votiamo loro e loro fanno una vita tranquilla e felice, ma non e’ che amministrare si guadagna molto? Ed e’ per qst che non si vuol lasciare la poltrona?…ihihihihi

    vedo oltre 19/12/2014 21:27 Rispondi
  • caro riccardi, hai avuto 5 anni ha disposizione per fare tutto quello che nn hai fatto, quando parli di tutto quello che hai fatto sei ridicolo, abbi la compiacenza di tacere nei confronti del popolo di manfredonia, io sono un commerciante è ti posso dire a viva voce che ci stai trascinando verso la miseria, nn hai capito fin dai primi giorni della tua investitura, che il vero settore trainante di manfredonia è il commercio è turismo, ci stai affossando, mentre tu ingrassi con la tua chiamamola giunta, composta di persone che nn sanno cosa vuol dire alzarsi la mattina alle 5 per portare il pane ai propri figli.Quindi in conclusione di chiedo una cortesia, cerca di tacere è mettiti da parte, hai fatto tanto danno a manfredonia,ritorna a quello che eri

    gino 19/12/2014 18:06 Rispondi
  • Questo sarebbe un messaggio??
    I contenuti dove sono.
    Va culc riccard. Stai proprio attaccato a sta poltrona!!!
    Dopo che silurereno te, sarebbe bello anche avere un pd fuori dall amminiatrazione con gente competente magari da schieramento misto.
    ma prima dobbiamo votare contro

    antonio 19/12/2014 18:03 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com