Sabato 27 Aprile 2024

Manfredonia pronta ad accogliere 38 naufraghi della Norman Atlantic

0 0

La struttura comunale sta predisponendo tutto quanto necessario per una prima accoglienza ad alcuni dei superstiti della Norman Atlantic.

Manfredonia si appresta a fornire i primi soccorsi a 38 dei superstiti del traghetto della Norman Atlantic, che ha preso fuoco nel Mare Adriatico nella mattinata di oggi.

La Prefettura di Foggia ha comunicato al sindaco Angelo Riccardi che nella primissima mattinata di domani approderanno nella nostra Città i naufraghi.

La struttura comunale sta predisponendo, con la collaborazione della Capitaneria di Porto, del 118 e di diverse associazioni di volontariato, tutto quanto necessario per una prima accoglienza. Sarà compito, in particolare, dei Servizi sociali, sotto la guida dell’assessore Cascavilla, far sì che il disagio di queste persone già tanto provate dalla tragedia che le ha colpite sia minore possibile.

Manfredonia risponderà in modo efficace alla richiesta della Prefettura rivelando ancora una volta i suoi sentimenti profondi di amicizia e di accoglienza.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Sarebbe bello che i politici una volta tanto facessero una buona azione, ospitando un breve periodo una famiglia a testa o un paio di persona a testa. Hanno bisogno di sostegno e calore umano, una buona azione una volta tanto potreste farla e non relegando questa povera gente in una struttura qualsiasi.

    I politici che vorrei.. 29/12/2014 22:39 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com