Giovedì 28 Marzo 2024

Tennistavolo: i sipontini Alessandro e Roberto Tasso conquistano il secondo posto al Torneo di Lucera

0 0

Un lusinghiero torneo quello disputato dal folto drappello sipontino, Domenica 11 Gennaio a Lucera. Nell’imponente Palasport della città federiciana l’organizzazione della manifestazione, formata dal TT Manfredonia e dallo Sport 2000 Lucera, ha predisposto 24 aree di gioco, un allestimento visto di rado in eventi pongistici. La coppia manfredoniana, formata da Alessandro e Roberto Tasso, ha conquistato un notevole secondo posto nel torneo di “Doppio”. I Tasso sono stati sconfitti in finale dal duo Caroli (Olimpia Martina)-Coletta (Asd Fiaccola), ma hanno compiuto un capolavoro in semifinale quando, in svantaggio di due sets a zero, hanno realizzato una straordinaria rimonta, sconfiggendo i forti tarantini Sperti (vincitore del torneo di singolo) e Sarli col risultato di 3-2 (7/11 – 8/11 – 11/7 – 11/8 – 11/2).

Nel torneo di singolo gli atleti del TT Manfredonia sono giunti fino agli ottavi di finale con Alessandro Tasso (eliminato dal vincitore finale, Sperti), Marco Tasso (sconfitto dal 3° classificato, il casamassimese Pellegrini) e Ciro Prencipe (che ha ceduto al giovane Tundo).

Numeri da record con oltre 250 iscrizioni nella varie gare, che collocano questa manifestazione ai vertici di quelle più partecipate a livello nazionale.

Articolo presente in:
News · Sport · Tennis Tavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com