Venerdì 26 Aprile 2024

Luigi Starace (M5S): "Fino a maggio ci attende compito arduo di far conoscere i problemi della Capitanata"

0 0

I Sipontini 5 Stelle ringraziano tutti gli attivisti e i simpatizzanti che si sono spesi al fine di avere la possibilità di esprimere un attivista di Manfredonia per le elezioni regionali prossime. Un segno di maturità e credibilità del meetup che sicuramente troverà riscontri anche quando verrà presentato il programma elettorale comunale.

“Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto alle regionalie. Il consenso è provenuto sia da molti meetup della Capitanata sia dai simpatizzanti del Movimento che passando a setaccio i curriculum e i video on line hanno scelto in piena autonomia. Da ora fino a maggio ci attende l’arduo compito di individuare e portare alla conoscenza della collettività i problemi irrisolti della Capitanata: grazie all’eco della campagna elettorale ai candidati è data la possibilità di dar voce a chi se ne sente privo e proporre alternative frutto del grande e faticoso lavoro regionale sui contenuti pertinenti lo sviluppo economico e psicosociale. Per usare una metafora fisiologica ogni candidato dovrà essere da oggi come il sangue che porta ossigeno a tutti i tessuti. Portarlo al cervello per pensare, alle mani per lavorare, ai piedi per correre e anche al viso per sorridere al prossimo. La responsabilità di pensare e agire per il nostro territorio è grande, per questo c’è bisogno dell’aiuto di tutti, nessuno escluso. La Capitanata per diventare una provincia virtuosa dovrebbe varare un percorso di rete e capacity building fra le competenze dei singoli parallelamente ad un network fra città. In alternativa nessuna economia locale prospererà”.

Comunicato stampa

Luigi Starace

Articolo presente in:
News · Politica
  • Sono convinto che starace toglierà un sacco di voti a gatta-canpo-ognisanti.
    Gatta hai fatto male a non cantidarti sindaco , rischi di nn sedere in poltrona alla regione

    basta campare di politica 18/01/2015 8:53 Rispondi
  • L’onesta’ tornera’di moda. Una volta i PDocchi facevano stare male la gente, poi sono stati estirpati. Ora ci sono i PDokkiosi da estirpare, sono duri a lentare le poltrone ma l’onesta’tornera’ di moda, per il bene di tutti, ARRIVEDER LE STELLE.

    iosonoconvoi 17/01/2015 0:26 Rispondi
  • Ottima notizia, quindi da in questa tornata elettorale non dovremo tenerci il pacchetto vota RIC-OGNISSANTI O RICC-CAMPO O RICC-GATTA ma nel segreto dell’urna possiamo votare qualcun altro oltre ai soliti, buono a sapersi diffonderò la voce.

    Mulgrew 16/01/2015 18:36 Rispondi
  • Luigi un consiglio, devi essere umile, 94 preferenze non si raccordano con la tua analisi, rimani con i piedi per terra.

    cittadino 16/01/2015 9:44 Rispondi
  • Ma come si fa, quelli del M5S dicono che vogliono cambiare il mondo e poi fanno esattamente come la peggiore della nostra classe politica, ci raccontano i nostri problemi. Ma guardate, e vale per voi come per gli altri, che noi i nostri problemi già li conosciamo bene, se volete distinguervi dagli altri indicateci le soluzioni, convincenteci che voi sarete davvero in grado di porre rimedio alle nostre problematiche proponendo le soluzioni che avete in mente. DIVERSAMENTE SIETE PARI PARI A TUTTI QUANTI GLI ALTRI!

    Non fate peggio degli altri! 15/01/2015 22:25 Rispondi
  • Auguri Luigi,il gruppo dei Sipontini 5 Stelle sarà sempre al tuo fianco.
    Si è scritto una pagina di democrazia, non abbiamo avuto bisogno di nessun politico e non abbiamo chiesto un centesimo ai cittadini.
    Adesso continuiamo a lavorare per il bene della nostra città e della nostra Capitanata.

    Dino 15/01/2015 18:40 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com