Venerdì 26 Aprile 2024

Ca2-Ca4, ordinanza sindacale: ultimare viabilità entro 15 giorni

0 0

A causa delle “continue proteste dei residenti dei comparti CA2-CA4, circa l’emissione di notevoli quantità di polveri dovuta al transito sulle strade sterrate di cantiere in questione – non ancora asfaltate stante la mancata ripresa dei lavori per il completamento delle urbanizzazioni – di camion ed auto, con compromissione della qualità dell’aria, dell’igiene, e la salute pubblica e della sicurezza pubblica; stante la necessità di prevenire l’insorgenza di situazioni di pericolo per la sicurezza pubblica e privata nonché problemi igienico-sanitari”, il sindaco di Manfredonia ordina “al Consorzio del Comparto CA2, in persona del legale rappresentante pro tempore, di ultimare la viabilità del Consorzio CA2; al Consorzio del Comparto edilizio CA4, in persona del legale rappresentante pro tempore, di ultimare la viabilità di Viale Tirreno, per la parte di propria competenza entro 15 giorni dalla pubblicazione dell’ordinanza”.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News
  • mo si ricorda della salute della gente…che pagliacciata

    il bello viene ora 10/08/2015 14:33 Rispondi
  • il nostro caro sindaco si è ricordato solo ora che le polveri e quant’altro può nuocere alla salute dei cittadini che vi abitano e soprattutto dei più piccoli, comunque meno male che si è ricordato.
    RISPONDO A TEOFILO. io non abito in quei comparti comunque molta gente
    ha comprato casa li per questione di risparmio e poi non bisogna giudicarli per quanto hanno fatto.

    pietro 10/08/2015 12:17 Rispondi
  • Per il sig. Teofilo…. ha ragione “Nuovi comparti” che sciocchezze si dicono… le cose dette mi fanno venire alla mente le risposte fornite da un pseudo assessore all’urbanistica… all’orquando ci si rivolgeva per il completamento delle OO.di UU. dove si era acquistato casa…. ed il cretino di turno col proprio enturage tecnico ci apostrofavano dicendo che “perchè siete abdati ad abitare quando mancano le urbanizzazzioni ?”. Ad un risposta del genere è poco pensare che costui/costoro erano pèroprio dei cretini….. e quindi si fanno proprie le osservazioni di chi scrive sotto lo speudomio..”Nuovi comparti”.
    Detto questo non mi meravigliere che qualche soggetto, tutt’ora presente, abbia fatto uguali considerazioni…..

    semprevigile 10/08/2015 9:53 Rispondi
  • Come siete solidali con i vostri concittadini io fossi in voi m vergognerei per i commenti che avete scritto li ci sono i sacrifici di una vita della brava gente e voi c sputate sopra vorrei tanto che nelle vostre case vecchie di merda saltasse la fogna voglio vedere che faccia fate

    Nuovi comparti 09/08/2015 23:42 Rispondi
  • Un altro cronoprogramma…… si sa che fine fanno…. gi amici ormai fanno quello che vogliono checchè scadenzi l’amico.

    semprevigile 09/08/2015 21:19 Rispondi
  • Avete voluto le villette? Le case nuovee moderne? Adesso arrangiatevi. Sapevate di essere cittadini italiani e soprattutto di Manfredonia e allora aspettavate a fate questo passo! Lo sapevate fin dall’inizio che le cose stavano così.Carissimi costruttori: prima mi fate completare di urbanizzazione e poi vi dò il saldo dovuto. Tutto questo è già successo per tutte le nuove aree costruite.

    teofilo 08/08/2015 18:34 Rispondi
  • secondo me arriverà una pernacchia?

    Giggiolo 08/08/2015 14:39 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com