Domenica 28 Aprile 2024

Carnevale di Manfredonia: accordo con pubblici esercizi per “Happy Manfredonia”, l'aperitivo con prodotti tipici a prezzo convenzionato

0 0

Anche la categoria dei pubblici esercizi scende in campo per rendere Manfredonia ancor più originale, ospitale ed attrattiva in occasione della 62^ edizione del Carnevale.

Nasce così, su iniziativa dell’Agenzia del Turismo, “Happy Manfredonia” un aperitivo a prezzo convenzionato (5 euro) per tutte le attività aderenti, che coniuga l’innovazione dell’happy hour con la tradizione dei prodotti tipici sipontini per incentivare la permanenza dei turisti ed anche allietare le serate dei residenti.

Infatti, nei giorni 14-15-17-21-28 febbraio e 1° marzo, dalle ore 17 alle ore 21, si potranno degustare consumazioni a base dell’enogastronomia della tradizione (in primis, ovviamente, la farrata).

Le attività che intendono aderire all’iniziativa devono inviare comunicazione a happymanfredonia@gmail.com e saranno inserite nell’apposita campagna promozione cartacea e sul web.

A tale attività sarà affiancata quella di merchandising per offrire ai visitatori un’immagine distintiva, “fresca” ed uniforme della città, che sia da punto di riferimento in occasione della kermesse carnascialesca.

Un nuovo incontro con gli imprenditori ed operatori della città per la definizione di tutti i dettagli delle iniziative da realizzare per il 62° Carnevale è in programma venerdì 23 gennaio alle ore 16 presso la sede dell’Agenzia del Turismo.

 

Ufficio Stampa e Comunicazione “Manfredonia Turismo”

Articolo presente in:
Carnevale · News
  • CHE SIA UN BUON CARNEVALE PER TUTTI…………..ANCHE PER I LAVORATORI CHE SONO IN SCIOPERO DA MESI………………..NON E’ GIUSTO CHE UNA PARTE DELLA CITTA’,QUELLA INTELLETTUALE E SPENDACCIONA SI DIVERTE………….E QUELLA DEI LAVORATORI E DEI DISOCCUPATI DEBBA PIANGERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER UNA VERA SOLIDARIETA’ E UNA CRISTIANA CONDIVISIONE DEI PANI,FACCIAMO DIVERTIRE ANCHE I FIGLI E FAMIGLIARI DEI LAVORATORI IN SCIOPERO COME QUELLI DELLA MANFREDONIA VETRO E QUELLI DELLA SOLANGE ED ALTRI …………IN MADO DA RIDERE TUTTI INSIEME O ….PIANGERE TUTTI INSIEME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUESTO E’ ANCHE COMPITO DELL’AGENZIA DEL NULLA O NO ?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!! RIFLETTETECI E POI PARLATE .

    Arlecchino Scioperino 24/01/2015 9:22 Rispondi
  • C’è chi lavora e fa sul serio e chi blatera e si pavoneggia per aver fatto il nulla….

    http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/homepage/carnevale-a-putignano-ride-bene-chi-ride-sempre-no785861

    il disertore 22/01/2015 12:13 Rispondi
  • Penso che si stia parlando di un aperitivo. Il pesce lo si mangia a pranzo

    Marco 21/01/2015 20:19 Rispondi
  • Complimenti, bellissima iniziativa. Con tutto il rispetto per la farrata calda, ma a molti miei amici foggiani la farrata non piace proprio. Cambiamo, promozioniamo il cono di frittura mista. Manfredonia è un paese di mare. La ricotta la fanno altrove. E BASTA….

    luigi63 21/01/2015 16:41 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com