Venerdì 26 Aprile 2024

Giovedì 29 conferenza stampa in Aula Consiliare sul fallimento CO.GE.M.I.M.

0 0

Giovedì 29 gennaio 2015, alle ore 12.00, presso l’Aula Consiliare del Comune di Manfredonia, conferenza stampa sul Fallimento CO.GE.M.I.M. scrl (Consorzio Gestione Mercato Ittico Manfredonia)

Interverranno:

Angelo RICCARDI – Sindaco di Manfredonia

Antonio ANGELILLIS – Assessore Risorse del Territorio e Sviluppo economico

 

Articolo presente in:
News
  • Bisognerebbe che non si presentasse nessuno, visto che non ci sarà contradittorio. Purtroppo queste persone hanno pure il coraggio di indire conferenze, mentre farebbero bene a vergognarsi. Sicuramente daranno la colpa ad altri, di queste loro malefatte, e si ergeranno a paladini della onestà e trasparenza. Questa l’arte della politica !!!!( prendere per il C…. i cittadini) .

    tonino 01 51 24/01/2015 10:41 Rispondi
  • Ma non è che serve solo a far fare vetrina ad Angelillis ed a riabilitarlo visto che si dice che vuole essere candidato alla Regione??? E Campo che cosa ne dice? E’ contento che Riccardi prima si mette contro Bordo facendo accordi con Zingariello per le primarie al parlamento del 2018 e adesso si mette contro Campo sostenendo Angelillis alla regione???? Ma il PD esiste ancora o esiste solo il partito di Riccardi???

    Riccardi contro Campo??? 23/01/2015 22:08 Rispondi
  • Andate prima nelle aule di tribunale a rispondere. Non vorrei che facciate come il nostro sindaco che ci ha detto tante c….. come tornando da pescara che ha detto è stata una bella giornata mentre poi abbiamo scoperto che non era stato così. In conferenza stampa potete dire ciò che volete, ve le potete pure inventare le cose, andate prima a parlare nelle aule di tribunale dove ci sono i documenti contro e c’è anche l’altra parte che si può contrapporre a voi.

    Andate nelle aule di tribunale a rispondere 23/01/2015 22:00 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com