Sabato 27 Aprile 2024

'Manfr.Nuova-Manfr. che funziona': "Grave la risposta del sindaco a giornale 'L'Attacco'"

0 0

Avremmo voluto parlare dell’avvio dell’Anno Giudiziario e dell’intervento dei Procuratori Generali, i quali hanno lanciato l’allarme criminalità, che si è ancora più estesa, dal Sud al Nord; avremmo dovuto parlare delle primarie inquinate che si sono svolte in Liguria ed in altre parti d’Italia, con estensioni tentacolari a sinistra, a destra ed oltre, paurosamente oltre; avremmo dovuto parlare della grande presa di coscienza internazionale, a favore della libertà di stampa, dopo l’assassinio di 12 vignettisti del giornale satirico Charlie Hebdo; invece siamo costretti a segnalarvi un’altra avvilente questione locale, dove la politica sembra abbia perso la bussola e non sia più capace di parlare alla gente ed alla sua voglia di democrazia e legalità.   13710-13509-13401-Manfredonia_che_funziona_logo

Infatti, apprendiamo dal quotidiano l’Attacco che, ad un loro tentativo d’intervista al nostro Sindaco, circa una delibera rilasciata dal Comune di Manfredonia, egli rispondeva testualmente:

“Siete un giornale schifoso, io non parlo con voi, siete ignoranti e cattivi. Mi dicono che devo calmarmi, ma non riesco. Se vi mettono una bomba vi vengo a mettere la lapide”.

In attesa che le Autorità competenti verifichino se, nelle frasi pronunciate da Riccardi, vi siano o meno indizi di reato, facciamo appello a tutti perché la prossima campagna elettorale, per l’elezione del Sindaco e del Consiglio comunale, si svolga in piena serenità e senza colpi di testa.

Vogliamo, altresì, sperare con tutto il cuore che, tra coloro che avrebbero accompagnato con risate le gravi affermazioni del Sindaco, non vi sia qualcuno che pensi sia giunto il momento di fare un po’ di rumore, per intimidire i giornalisti dell’Attacco o chiunque altro.

Manfredonia Nuova

Manfredonia Che Funziona

COMUNICATO CONGIUNTO: “Manfredonia Nuova” e “Manfredonia che Funziona“.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com