Sabato 27 Aprile 2024

La Somacis Volley a caccia della Final Four della Coppa Puglia serie C

0 0

Sabato 31 gennaio i campionati di pallavolo osserveranno un turno di riposo per la consueta pausa che separa il girone d’andata da quello di ritorno. Per le pallavoliste manfredoniane non ci sarà riposo e saranno chiamate agli straordinari per attaccare i quarti di finale che valgono un posto nella  Final Four di Coppa Puglia serie C.

Potrebbe essere il primo obiettivo stagionale da mettere in cassaforte, sicuramente un risultato che darebbe la giusta rilevanza alla squadra sipontina e che potrebbe annoverare il nome di MANFREDONIA nell’Olimpo delle migliori squadre del massimo campionato pugliese.

Appuntamento a sabato 31 gennaio con inizio alle ore 18,30, location Paladante di Manfredonia, avversari di turno la Volley’s Eagles Bari, battuta solo sette giorni fa in campionato. ma questa volta in palio non ci sono punti,  ma qualcosa di molto più pregiato, il ticket per la Final Four di Coppa. Alle delfine di mister delli Carri auguriamo di ripetere la bella prestazione sfoderata in campionato e di poterle rivedere nella finalissima. Forza Somacis….

Vi aspettiamo in massa sabato…ingresso libero.

Redazione asd volley manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Commenti

  • Forza ragazze…ci saremo oggi

    matteo 31/01/2015 9:08 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com