Venerdì 19 Aprile 2024

Sel, Rc e Comunisti italiani: lista unica della sinistra a Manfredonia per Riccardi sindaco

0 0

Il Partito della Rifondazione Comunista, il Partito Comunisti d’Italia (Comunisti italiani) e il Partito di S.E.L. (Sinistra Ecologia e Libertà) hanno raggiunto un’intesa di massima per la costituzione di una lista unitaria per le prossime Elezioni Amministrative di Manfredonia, a sostegno della ricandidatura a Sindaco, espressione unitaria del P.D.,  e dei partiti della coalizione, di Angelo Riccardi.

La lista Unitaria, con la denominazione di “Sinistra per Manfredonia”, in esecuzione della sua costituzione, avvia immediatamente il confronto con le forze politiche, le associazioni, i movimenti ed i singoli cittadini che si riconoscono nei valori morali, culturali ed ideologici della Sinistra, per costituire insieme una lista di candidati, con il compito primario di rilanciare la ripresa socio-economico-produttiva della nostra città per il prossimo quinquennio.

Un invito, pertanto, viene rivolto a tutti coloro che hanno a cuore la risoluzione delle problemi della nostra collettività di interpellarci, onde dare il proprio contributo di idee e di partecipazione attiva alla nascente lista “Sinistra per Manfredonia”.

 

            

 Comunicato stampa

      Partito di Rifondazione Comunista            S.E.L.                        Partito Comunisti d’Italia           

             Michele Lauriola                          Anna Rita Prencipe                  Matteo Marziliano

 

Articolo presente in:
News · Politica
  • Matteo ma che c…fai con la Prencipe è assurdo

    L'amico di Marziliano 09/02/2015 13:07 Rispondi
  • Ma basta per favore smettetela di prendere in giro la gente tu e la tua ex giunta che ti ha scaricato, tu e il tuo amico Angelillis fate i pensionati finitela di fare danni alla città ne avete fatto a iosa.

    Carlo 09/02/2015 11:58 Rispondi
  • RISPONDETE ALLA MIA DOMANDA : CHE COSA STATE FACENDO PER I LAVORATORI DELLA SOLAGE E DELLA MANFREDONIA VETRO ??
    – AVRANNO IL LORO LAVORO ?
    -APRIRANNO ALTRE AZIENDE A MANFREDONIA ?
    -TUTTI QUEI CAPANNONI VUOTI ESISTENTI NELLA EX ZONA ENICHEM E QUELLA DELLA MONTE-SCHELL O ZONA INDUSTRIALE,RIAPRIRANNO I BATTENTI ? OPPURE,POSSIBILE CHE NESSUNO HA VOGLIA DI INVESTIRE IN QUEI CAPANNONI A GRATIS MAGARI… CON INIZIATIVE VARIE …MA CHE DIANO POSTI DI LAVORO ?
    -POSSIBILE CHE NON SI POSSANO CREARE DELLE COOPERATIVE CON IL CONTRIBUTO A GRATIS DEL COMUNE ( COME QUEI SOLDI SPESI PER IL CARNEVALE E PER IL PALLONE…) PER REALIZZARE DELLE INIZIATIVE LAVORATIVE PER TUTTI QUEI LAVORATORI IN MOBILITA’,DISOCCUPAZIONE,SOCIALMENTE UTILI E VARIE ALTRE CATEGORIE CHE NON LAVORANO ?????? PAGHIAMO TANTI SPECIALISTI E SCIENZIATI AL COMUNE CON SOLDI NOSTRI E POSSIBILE CHE QUESTI NON RIESCANO A REALIZZARE UNA SOLA IDEA CHE PRODUCA RICCHEZZA E LAVORO?????????? SIGNOR SINDACO,COME CAKKIO TE LI SCEGLI QUESTI COLLABORATORI E ASSESSORI E TECNICI CHE TANTO VENGONO SPONSORIZZATI POLITICAMENTE E CHE SI BECCANO LO STIPENDIO CON I NOSTRI SOLDI ??????????????
    POSSIBILE CHE SONO TUTTI FORTEMENTE RACCOMANDATI E BASTA ????????!!!!!!!!!!!!!
    DATEVI UNA SVEGLIATA CHE APRILE E’ ALLE PORTE E IL VOTO OCCORRE MERITARVELO !!!!!!!!!!! E PER CORTESIA,NON CITATE PIU’ E NON SPORCATE PIU’ IL NOME DELLA SINISTRA….ALMENO QUESTO RISPARMIATECELO CHE VENITE QUASI TUTTI DALLA DESTRA E DALLA VECCHIA DEMOCRAZIA CRISTIANA….GLI STESSI CHE VI ACCUSAVANO DI MANGIARE I BAMBINI E …………….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    IPOCRISIA ! 09/02/2015 11:51 Rispondi
  • Anna rita prencipe?ma quando tenevai vai sempre in cerca di poltrone,vai viaaaaaa

    ombros 09/02/2015 11:47 Rispondi
  • Concordo con CACCHIO VILLAS ed aggiungo che a Manfredonia non c’è più neanche la politica…… essa è diventata tutta una melassa molto dolce e succulenta.

    semprevigile 09/02/2015 11:13 Rispondi
  • Certo che ha un bel coraggio a proporsi ancora ma soprattutto ha ancora la faccia di dire votate Riccardi per chi ha cuore le sorti della città. Non è certamente il suo sindaco che a cuore le sorti della città dopo aver fatto perdere centinaia di posti di lavoro e ha mandato in esilio migliaia di giovani e poi lei che fa continua a sostenere chi le ha messo alla porta questa è incoerenza totale. Signora sta questa sinistra dal momento che nella vostra coalizione avete una parte della destra i nomi li conoscete bene. Ma la cosa che dispiace è che due persone serie come Michele Lauriola e Matteo Marziliano si siano fatti incantare o meglio abbindolare da lei, peccato Matteo e Michele avete perso il mio voto

    Ex votante di sinistra 09/02/2015 9:03 Rispondi
  • Espressione unitaria del PD ? Ma di quale PD state parlando ??? Cosa spinge tanti rancori di persone che si sono scannati tra di loro e che oggi si definiscono UNITARI ….che cosa ???? Se non la speranza e la certezza di essere RIMPATRIATI nel giro di assessorati e di commissioni e di altro pur di staccare l’assegno del gettone di presenza!!?? E’ morto il Re…Viva il Re !!! Così si diceva ai tempi di Luigi XIV Re di Francia,ma da quello che si nota in giro per il paese Italia,nulla è cambiato !!!! Abbiate misericordia carissimo e devotissimo Re Sole,e accogliete alla vostra corte coloro che vi hanno recato offesa e vilipendio alla persona,in modo da mantenere il potere e il consenso del popolo non più sovrano,ma spettatore pagante delle inefficienze di questa contea Doniana !!! Cambiare tutto,affinchè non cambi nulla !!!!!!!!!!!!!!!

    a Silvio !!! 09/02/2015 9:02 Rispondi
  • PUR FAVOR…..SPIEGATEME DI QUALE SINISTRA STAMOS A PARLAMOS AMIGOS……MICA CE SONOS I VERIS COMPAGNEROS A MANFREDONIAS….SONO TODOS O QUASI TODOS…..DEI CAMALEONTES TRAVESTITOS DA COMPAGNOS ,POR FARSE I CAZZIS LOROS !!!!!!!!!!!!! ASTA LA VISTA MUCCIACCIOS.

    CACCHIO VILLAS 09/02/2015 8:51 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com