Martedì 23 Aprile 2024

Il Manfredonia vola, battuto anche il Gelbison

0 0

Terza vittoria consecutiva per il Manfredonia, seconda di fila in trasferta: contro la Gelbison decide un gol di Rizzi nel primo tempo. I padroni di casa terminano la sfida in 9 uomini

Con questa vittoria i sipontini si allontanano ulteriormente dalla zona playout e toccano quota 28 punti in classifica. Prossimo turno in casa contro la Scafatese.

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • Ovunque e comunque, FORZA DONIA e a morte i forbicioni .

    tonino 01 51 09/02/2015 19:01 Rispondi
  • Sono tifoso della manfredonia calcio e mi sono fatta puro la tessere e sono puro condento della vittoria della mia squadra dl cuore contro la gelbisson . Quando giocano fuori casa ho preso la abbitudine di andare al campo per vedere la juniores della salvemini di manfredonia e sabato mi sono visto una partita di pallone che mi ha fatto girare la testa.non avevo mai visto una partita cosi bellissima e da infarto .i ragazzi di salvemini hanno giocato come gioca il bayer di monaco,sono proprio forti forti e sono molto uniti e in banghina anno un bravo alenatore che con tre cambi ha vinto una partita difficilissima assai !! questo è giocare a pallone con i giovani e mi sembrano le stesse persone con il mister vadacca del mambredonia calcio.complimenti a tutti e due e alle loro societa!!forza al manfredonia.

    Giggino popot 09/02/2015 14:53 Rispondi
  • Non credete anche voi che oramai i giochi sono ( quasi ) fatti per la testa del campionato e mentre è sotto che bisogna ancora aspettare ??? Sai quante partite …..non avranno nemmeno bisogno di sudare la maglia visto che tra poco alcune squadre saranno già salve.Mentre sotto è ancora tutto da giocare e da sudare !!!!! IL Donia,sembra ( quasi ) fuori dai giochi sia in alto e sia in basso !!!!! BENE-BENE !!

    Puffo 09/02/2015 8:46 Rispondi
  • Me me a cecir a cecir cja jengh a pignet . comunque sempre forza donia !!!

    pippo 08/02/2015 21:05 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com