Sabato 20 Aprile 2024

Camera di Commercio presenta i risultati di 'Eccellenze in digitale'

0 0

Il report finale sul livello di digitalizzazione delle imprese dei Monti Dauni; il programma formativo concordato per ottimizzare le performance aziendali, grazie ai percorsi innovativi messi in campo con il progetto; le collaborazioni e le sinergie sviluppate tra imprese e professionisti: sono questi gli argomenti della conferenza stampa organizzata dalla CCIAA di Foggia per presentare il report finale di MADE IN ITALY: ECCELLENZE IN DIGITALE, promosso da Google in collaborazione con Unioncamere su tutto il territorio nazionale.

L’obiettivo del progetto, che in provincia di Foggia ha privilegiato i Monti Dauni, è quello di accrescere la competitività dei sistemi territoriali selezionati, promuovendo l’immagine e le potenzialità delle produzioni tipiche del made in Italy attraverso il web.

Ad illustrare i risultati e i dati sarà il presidente della Camera di Commercio di Foggia, Fabio Porreca. L’appuntamento è in programma giovedì 12 febbraio, presso la sala Giunta della CCIAA, con inizio alle 10,30.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com