Venerdì 29 Marzo 2024

Intimidazione a Magno, segretario Pd Manfredonia Trotta: "La città reagirà ad azioni del genere"

0 0

Il Partito Democratico di Manfredonia manifesta la propria sincera vicinanza e e la propria solidarietà al Prof. Italo Magno per il vile atto intimidatorio subito. Cadrebbe in gravissimo errore chi dovesse credere di poter minimamente influire, con tali atti mafiosi, sul libero e plurale dibattito democratico cittadino. La città reagirà con tutte le sue forze ad azioni del genere. L’augurio è che le forze dell’ordine possano, nel più breve tempo possibile, individuare gli autori del reato”.

E’ quanto scritto sul profilo Facebook del Partito Democratico di Manfredonia, dal Segretario di Circolo Giuseppe Trotta.

Articolo presente in:
News
  • Si arriva alle comunali ed iniziano ad arrivare proiettili, auto incendiate.. Portoni di studi con fuochi appiccati… Ma per favore……

    Aristotele 10/02/2015 17:45 Rispondi
  • Il partito democratico????? quello che supporto discutibili persone da 20 anni??? quello che sta con Riccardi e soci??? quello che ha solo vantaggio a non avere Magno o altre persone oneste alle elezioni per continuare a fare le loro spartizioni??? Quella che ha fatto e fa i proprio comodi a discapito dei manfredoniani?? Quello che ha fatto scappare la gente per bene per il marciume che ha dentro?? quello chefa schifare per le abberranti scelte???

    VOGLIAMO FATTI NON CHIACCHIERE. LA DIGNITA’ NON LA RIPRENDERE CON UNA SEMPLICE SOLIDARIETA’!! Siete moralmente COMPLICI!

    mah 10/02/2015 16:44 Rispondi
  • Come volevasi dimostrare.

    antonella 10/02/2015 16:18 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com