Venerdì 19 Aprile 2024

…e qui comando io…..e questa è casa mia…..

0 0

Foto della settimana
di Ninetta Garibaldi (a baracchèll d’ Gemìglje)

Città:
Manfredonia

Titolo della foto:
…e qui comando io…..e questa è casa mia…..

Luogo della foto:
Via Podgora (nelle vicinanze del Cimitero)

Descrizione:

Immancabilmente, a tutte le ore della giornata, è praticamente impossibile passare da quella parte perché c’è sempre un’auto parcheggiata in modo da chiudere la fine di via Podgora. Ma i vigili?….

Articolo presente in:
Foto della settimana · News

Commenti

  • Non sono solo quelle le strade ad essere puntualmente bloccate. poi c’è anche qualcuno che puntualmente in piazza cessa (al centro di manfredonia) sulla rampa per i disabili e passeggini, non trovando posto e secondo una sua logica ci parcheggia impunemente.Se ne potrebbero fare a centinaia di esempi, ma si sa, i vigili sono pochi, ce ne vorrebbero altri 40 oltre a quelli assunti da poco, così da poter riempire completamente i bar, visto che c’è ancora qualche bar vuoto. Ciritella dovrebbe essere destituito dall’incarico, ma molto probabilmente fa comodo.Arrivederci.

    vivaldi 27/02/2015 9:15 Rispondi
  • Tranquilli! Secondo Riccardi “tolleranza zero”. E tutti ci credono.

    Doniano 26/02/2015 18:14 Rispondi
  • Vigilano…. vigilano… anche se chiamati e vengono…. vigilano sempre……

    semprevigile 26/02/2015 11:04 Rispondi
    • non avete idea di quelle che mi è capitato. Un giorno un ragazzo, inseguito da un gruppo di bulli, si era rifugiato nel mio portone, avendo visto tutta la scena dal balcone, ho fatto entrare in casa mia il malcapitato. dopo una decina di minuti , i cosi detti bulli inveivano ripetutamente contro il portone. impaurita da ciò che stava accadendo ho telefonato : polizia municipale- polizia di stato- carabinieri. tutti mi dissero che non potevano intervenire e che dovevo chiamare l’altra forza dell’ordine. Gli unici a intervenire sono stati: il tempo( circa un ora di insulti e sputi), e il buon Dio, viste le ripetute preghiere.

      Anonimo 02/03/2015 11:28 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com