Martedì 28 Giugno 2022

Rappresentativa Nazionali Dilettanti Under 18 e 17: a Coverciano anche Molenda del Manfredonia

0 0

E’ tutto pronto per il nuovo corso delle Rappresentativa Nazionali Dilettanti Under 18 e 17 che si ritroveranno dal 2 al 4 marzo al Centro Tecnico di Coverciano per il primo raduno stagionale. Sarà uno stage imponente che coinvolgerà più di 70 calciatori classe ’97, ’98 e ’99 che si alterneranno sui campi di Coverciano sotto gli occhi dei nuovi selezionatori Vittorino Mauri e Egidio Notaristefano.

Tutti i ragazzi appartengono a squadre che partecipano al Campionato Serie D ed a quelli regionali. Tre giorni di lavoro intenso per bruciare le tappe e recuperare il tempo in vista dei primi appuntamenti ufficiali. Lo stage si concluderà mercoledì 4 marzo con una partita amichevole che vedrà la Rappresentativa Nazionale Under 18 affrontare la Berretti dell’Arezzo alle ore 15.00 sempre a Coverciano. Un test importante per i ragazzi di Vittorino Mauri che faranno il loro esordio al Torneo Caput Mundi con il Galles lunedì 9 marzo alle 14.30 ad Artena. Il 10 e il 12 l’under 18 affronterà Malta e Albania. La Rappresentativa Under 17 invece avrà qualche giorno in più per preparare il Torneo Città di Arco – Beppe Viola che vedrà i ragazzi di Notaristefano affrontare gli Allievi di Parma, Milan e Chievo il 12, 13 e 14 marzo.

 

Rappresentativa Nazionale Under 18 – I convocati (tutti classe 1997)

Portieri: Gabriel Montaperto (Pergolettese), Marco Barsottini (Massese), Gaetano Pardo (Virtus Volla).

Difensori: Alex Medeot (Cjarlins Muzane), Andrea Margiacchi (Rignanese), Ivan Lecce (Taranto), Lorenzo Carissoni (Pontisola), Luca Battistotti (Piacenza), Agnello Ferraro (Sorrento), Riccardo Ferretti (Pineto).

Centrocampisti: Pierpaolo Navarro (Venafro), Stefano Rossoni (Vis Pesaro), Federico Mulas (Campitello), Vincenzo De Marco (Castrovillari), Mattia Alagia (Vivialtotevere Sansepolcro), Daniel Dolce (Pontisola), Fabrizio Dascola (Reggiomediterranea).

Attaccanti: Giuseppe Molenda (Manfredonia), Giuseppe Mattia Carriero (Sporting Bellinzago), Francesco Venuto (Robur Siena), Giovanni Somma (Pomigliano), Lorenzo Tosi (Darfo Boario), Sergio Guglielmino (Gela), Simone Fulvio (Termoli).

Fonte: www.dilettantitoscana.it

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

    Commenta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

     

    MANFREDONIA VIDEO