Giovedì 28 Marzo 2024

Rappresentativa Nazionali Dilettanti Under 18 e 17: a Coverciano anche Molenda del Manfredonia

0 0

E’ tutto pronto per il nuovo corso delle Rappresentativa Nazionali Dilettanti Under 18 e 17 che si ritroveranno dal 2 al 4 marzo al Centro Tecnico di Coverciano per il primo raduno stagionale. Sarà uno stage imponente che coinvolgerà più di 70 calciatori classe ’97, ’98 e ’99 che si alterneranno sui campi di Coverciano sotto gli occhi dei nuovi selezionatori Vittorino Mauri e Egidio Notaristefano.

Tutti i ragazzi appartengono a squadre che partecipano al Campionato Serie D ed a quelli regionali. Tre giorni di lavoro intenso per bruciare le tappe e recuperare il tempo in vista dei primi appuntamenti ufficiali. Lo stage si concluderà mercoledì 4 marzo con una partita amichevole che vedrà la Rappresentativa Nazionale Under 18 affrontare la Berretti dell’Arezzo alle ore 15.00 sempre a Coverciano. Un test importante per i ragazzi di Vittorino Mauri che faranno il loro esordio al Torneo Caput Mundi con il Galles lunedì 9 marzo alle 14.30 ad Artena. Il 10 e il 12 l’under 18 affronterà Malta e Albania. La Rappresentativa Under 17 invece avrà qualche giorno in più per preparare il Torneo Città di Arco – Beppe Viola che vedrà i ragazzi di Notaristefano affrontare gli Allievi di Parma, Milan e Chievo il 12, 13 e 14 marzo.

 

Rappresentativa Nazionale Under 18 – I convocati (tutti classe 1997)

Portieri: Gabriel Montaperto (Pergolettese), Marco Barsottini (Massese), Gaetano Pardo (Virtus Volla).

Difensori: Alex Medeot (Cjarlins Muzane), Andrea Margiacchi (Rignanese), Ivan Lecce (Taranto), Lorenzo Carissoni (Pontisola), Luca Battistotti (Piacenza), Agnello Ferraro (Sorrento), Riccardo Ferretti (Pineto).

Centrocampisti: Pierpaolo Navarro (Venafro), Stefano Rossoni (Vis Pesaro), Federico Mulas (Campitello), Vincenzo De Marco (Castrovillari), Mattia Alagia (Vivialtotevere Sansepolcro), Daniel Dolce (Pontisola), Fabrizio Dascola (Reggiomediterranea).

Attaccanti: Giuseppe Molenda (Manfredonia), Giuseppe Mattia Carriero (Sporting Bellinzago), Francesco Venuto (Robur Siena), Giovanni Somma (Pomigliano), Lorenzo Tosi (Darfo Boario), Sergio Guglielmino (Gela), Simone Fulvio (Termoli).

Fonte: www.dilettantitoscana.it

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Carissimo , ma come si fa’ a vederlo se gioca in un misero campionato regionale juniores dove il livello e non scarso ma di più . Mentre ti metto a conoscenza che Molenda gioca nel campionato nazionale dilettanti “serie D” … Ma di cosa parlate , sembra un campionato di serie A …. Quel campionato juniores dove non esiste una squadra ben organizzata e forte , ci sono solo due squadre mediocre Cerignola e Salvemini . Mediocre nel gioco nel organizzazione . Poi fate sapere se qualche ragazzo che attualmente gioca nella juniores Salvemini gioco il prossimo anno ad un campionato superiore alla prima categoria …. Siate più obbiettivi non fate i dirigente e gli scrittori di commenti . Siete rimasti nel calcio , esempio anche i vostri allievi , non mi
    Dite che siete 2 società diverse perché ragionate ed agite allo stesso modo , giocare un campionato allievi con i 98 e arrivare secondi rientro un Manfredonia ricco di 99 … Fatemi sapere anche questi 98 il prossimo
    Se giocheranno oltre una prima categoria . Prima di fare calcio
    … Capitelo !

    Forza donia 03/03/2015 9:41 Rispondi
  • NULLA DA TOGLIERE AL BRAVO MOLENDA,MA CREDO CHE CI SONO TANTISSIMI CIECHI NEL MONDO DEL CALCIO …..TANTO DA NON VEDERE IL TALENTO IN CASA MANFREDONIANA E PARLO DEL CAPITANO CLASSE 1997 DELLA JUNIORES REGIONALE DELLA MICHELE SALVEMINI….DAL NOME DI ” BARBONE STEFANO ” …( E NON E’ IL SOLO IN QUELLA SQUADRA )…UN TALENTO NATURALE, UN CENTROCAMPISTA DI GRANDE PERSONALITA’ E TECNICA !!!! COME SI DICE A MANFREDONIA: SIAMO SEMPRE ETERNAMENTE AMANTI DEI FORESTIERI !!!!!!!
    AUGURIAMO AL GIOVANE MOLENDA, DI AVERE SUCCESSO E FORTUNA …AUGURI !!!!!!!

    Opinione Personale. 01/03/2015 8:46 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com