Sabato 27 Aprile 2024

Impegno casalingo per la Volley Somacis Manfredonia: al Paladante arriva il Modugno

0 0

Nel turno casalingo di sabato pomeriggio, la Volley Somacis Manfredonia affronterà un ennesimo impegno ostico; infatti al Paladante arriva la squadra che da un settimana è terza in classifica grazie alla vittoria proprio delle sipontine sul parquet di Gioia del Colle, l’U. Pallavolo ASD Modugno, nell’ultimo turno vittoriosa tra le mura amiche ai danni dell’Audax Andria.

Le atlete sipontine si cimenteranno in quest’ennesima partita difficile, e sicuramente le ospiti cercheranno di vendere cara la pelle, come d’altronde tutte le formazioni che affrontano la Volley Somacis Manfredonia, ma la maturità acquisita e la consapevolezza del proprio potenziale costituiscono un’ottima base per affrontare tutti gli impegni agonistici.

Gli allenamenti settimanali si sono svolti con la consueta dose di tranquillità, con coach Delli Carri sempre attento a non far abbassare la guardia e tenere alta la concentrazione delle atlete.

D’altronde la vetta non è poi così distante, per cui bisogna provarci fino all’ultimo, e la squadra sipontina, proprio nei momenti difficili, tira fuori il meglio di se.

Si rinnova l’invio ai tifosi e sostenitori di accorrere numerosi al Paladante, perché una grande tifoseria rappresenta sempre l’elemento psicologico in più per dare la carica e affrontare le partite con il giusto piglio.

 

 

Roberto Colucciello

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com