Giovedì 25 Aprile 2024

"Gli ingredienti essenziali per un'impresa di successo", 'Manfredonia Futura' presenta libro di Fabio La Torre

0 0

Venerdì 20 marzo alle ore 20:00, presso il Luc “Peppino Impastato” di Manfredonia, l’Associazione “MANFREDONIA FUTURA” presenta il libro “Gli ingredienti essenziali per un’impresa di successo! Manuale di conduzione aziendale e personale” del giovane ed affermato imprenditore sipontino Fabio La Torre. 

Alla serata sarà presente Fabio La Torre, autore del libro, con la partecipazione dell’Ing. Raffaele Fatone, per i saluti di apertura, del giornalista Matteo Palumbo in qualità di moderatore e dell’Avvocato Enrico Simone, manager della “Shell” e socio dell’associazione.

“Non devi pensare al successo per fuggire da una condizione per te insoddisfacente, avere successo significa andare a nasconderti in una nuova realtà più accattivante e piena di cose belle – spiega l’autore in un passaggio del libro -. Avere successo significa intraprendere un cammino personale di cambiamento, significa ascoltare quello che ti sta intorno, ascoltare le sensazioni di pancia, significa metterci lo spirito e l’anima in quello che si fa, significa aiutare gli altri”.

Articolo presente in:
Eventi · News
  • Complimenti sinceri ad un giovane imprenditore che con l’esempio di vita del papà Matteo,ha saputo mantenere viva l’impresa e aiutato dai suoi validi e onesti lavoratori che senza i quali,non si potrebbero raggiunger obiettivi importanti sia per l’azienda e sia per il loro futuro lavorativo!!!
    Continuate a collaborare e aumentate la sinergia con il bravo FABIO e vedrete che il vostro futuro sarà sempre più roseo… nella speranza che la crisi finisca per tutti !!! Al giovane imprenditore sipontino auguriamo tanto successo e che ami ancora di più i suoi collaboratori-lavoratori e ai lavoratori auguriamo di lavorare seriamente e cercare di portare a casa un buon e onesto stipendio e vedrete che il vostro datore di lavoro vi ricompenserà come meritate e con amore !!!! Auguri a Fabio e Matteo La Torre !!!!!!!!!!!!!!!!!

    Cittadino Manfredoniano. 18/03/2015 10:06 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com