Sabato 27 Aprile 2024

Colpaccio Donia: a Monopoli Bozzi firma la rete da tre punti

0 0

Bozzi gol e il Manfredonia espugna Monopoli. Un successo che vale come oro colato perché permette ai sipontini di salire in classifica a quota 37, più dodici sulla zona play out e salvezza matematica ormai ad un passo. Prestazione superba quella dei sipontini contro i biancoverdi anch’essi alla ricerca di punti decisivi per brindare alla permanenza in D. Ha vinto il Manfredonia con una rete di Giuseppe Bozzi a otto minuti dal fischio finale, ed è proprio l’attaccante barese a commentare il successo sui baresi.

“Battere il Monopoli sul proprio campo è fantastico per uno come me che abita a pochi chilometri (Sannnicandro di Bari, ndc) –commenta visibilmente soddisfatto Bozzi -. Oltretutto, questa sfida era un virtuale lasciapassare per la salvezza diretta che adesso dista davvero pochissimo. Certo, qualcuno ha detto e dirà che senza qualche distrazione adesso chissà dove sarebbe il Manfredonia. Noi rispondiamo che in un campionato di giornate negative, altre così e così ce ne sono sempre state e ce ne saranno e quindi ciò che conta è il risultato finale peraltro mai in discussione”. Sfoggia un ampio sorriso l’attaccante barese dinanzi a microfoni e taccuini, i gol come le ciliegie, una tira l’altra e lui non vuole di certo fermarsi. “Finora ho segnato sei reti – conclude l’attaccante – e tranne una (la terza rete al Pomigliano, ndc) tutte le altre sono state determinanti ai fini del risultato finale sono contento ed ovviamente spero di incrementare questa cifra. Per il resto, credo che continuando a giocare in questo modo non mancheranno altre giornate belle e piene di soddisfazioni che vorremmo condividere con la società e con tutti i tifosi”.

 Antonio Guerra

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Adesso che il manfredonia e’ quasi salvo mettiamo anche i ragazzi della beret che sono tanti e bravi.Un grazie di cuore va’ ai ragazzi al mister e’ perche no anche alla societa’ e’ il dirrettore sportivo.bravi ragazzi,sono orgoglioso di voi.

    gino 24/03/2015 15:52 Rispondi
    • Bravi ragazzi, mister e dirigenti o contribuenti come Rotice, vitulano che nei momenti di difficoltà hanno reso possibile questa salvezza.Il Direttore Sportivo non comment, visto che tutti lo davano via in altre società blasonate ed importanti. Chissà perchè è rimasto, pur sapendo che a Manfredonia ci sono stati in passato tanti D.S.veramente in gamba.
      Speriamo per il prossimo anno di non fare brutta figura con la consulta nell’iscrizione, dopo la bocciatura del’anno scorso per mancanza documentazione.
      Non basta salvarsi, il problema è solo uno:iscriversi per la stagione sportiva 2015/16, consegnare plico ricco di certificati…ed aspettare il sì della consulta federale dilettantistica LND.
      Il problema del campo è un problema serio;cercate di lavorarci sin da subito.
      Facciamo giocare solo i ragazzi di Manfredonia.Basta mercenari seppur bravi ed under.Non dico bravo al Presidente per le tante conferenze stampe che ha fatto sulla solidità della società!!!!!!!!!!!
      Corbo,D’ambrosio, Monti…che hanno smentito la solidità societaria.

      Evolution 26/03/2015 20:10 Rispondi
  • Giusto ragazzi e visto che ci siamo,perche non cercare di mettere dentro alla società anche i due o tre fautori del successo della juniores regioanle della Salvemini… uno dirigente e l’altro tecnico.Così arricchireste ancora di più la società del grande manfredonia calcio dei manfredoniani !

    Deodoro 24/03/2015 12:16 Rispondi
  • Bozzi è di categoria superiore, sia dal punto di vista tecnico che della maturità all’approccio gara. Se farà il salto di qualità (meritato) o resterà sarà comunque un successo! Naturalmente questo discorso lo si puo’ estendere anche ad altri ragazzi della rosa. Forza Donia!

    fante lesto 24/03/2015 8:50 Rispondi
  • Sicuramente Bozzi è stato un ottimo investimento! Speriamo sia confermato (sarebbe più corretto dire: speriamo che decida di restare!)

    teofilo 23/03/2015 23:09 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com