Domenica 28 Aprile 2024

Manfredonia, squalificato Palumbo. Per Bisceglie-Monopoli arriva lo 0-3

0 0

Il Giudice Sportivo di Serie D, esaminati i referti arbitrali relativi alla 28^ giornata della Serie D girone H, ha squalificato per un turno il difensore dell’Asd Manfredonia Calcio Ludovico Palumbogiunto alla IV^ infrazione.

Per quanto riguarda la partita della 14^ giornata del girone H, giocata lo scorso 7 dicembre e terminata con il punteggio di 3-1, il G.S. ha accolto il reclamo presentato dalla società ospite infliggendo al Bisceglie la punizione sportiva della perdita della gara per 0-3.

Questa dunque la nuova classifica:

F. Andria 63
Potenza 57
Taranto 55
Brindisi 54
Bisceglie 49
Cavese 46
Gallipoli 43
Sarnese 42
Gelbison 39
Manfredonia 38
Monopoli 36
Francavilla 28
San Severo 28
Arzanese 23
Grottaglie 23
Pomigliano 22
Scafatese 21
Puteolana 20

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Vedete che il mister Vadacca e il diretore sportivo Di Toro sapranno mettere su una buona formazione per non sfigurare nemmeno a Gallipoli e madonn,madonn ca non vinciamo pure.Mancano pochi punti per la matematica salvezza ,ma stiamo già salvi e quindi DI TORO,potrebbe già pensare al prossimo anno per fare un’altra buona squadra e rafforzare il settore giovanile e dico di non farsi scappare il mister della salvemini di manbredonia che tando bene anno fatto a vedere .vai Elio e Vadacca che siete i re manfredi di manfredonia e sdanga che cosa dice ??? FORZA MANFREDONIA-CALCIO !!!!!!!!!!!!!!!!

    Gullit di Popò 31/03/2015 17:56 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com