Sabato 27 Aprile 2024

Il Manfredonia C5 si dichiara estraneo ai fatti accaduti nel post-gara Under 21 Manfredonia C5 – Salinis

0 0

Riportiamo di seguito la sanzione disciplinare comminata dal giudice sportivo nei confronti della società Asd Manfredonia C5 a seguito dell’incontro valevole per la prima fase dei playoff Under 21 tra la società sipontina e il Salinis Margherita di Savoia.

Comunicato N° 606

Euro 150,00 CALCIO A 5 MANFREDONIA

Perchè a fine gara l’arbitro costatava che la propria autovettura, le chiavi della quale erano state affidate al dirigente della società ospitante, aveva riportato danni alla carrozzeria. Si fa obbligo alla società di risarcirgli se richiesti e documentati

In relazione all’episodio contestato, l’Asd Manfredonia C5 si dichiara totalmente estranea ai fatti in questione, accaduti certamente per “mano” di alcuni facinorosi non individuabili tra i nostri tifosi per una serie di motivi:

  1. Atteso il risultato finale non vi era alcun motivo di cagionare danni all’autovettura dell’Arbitro dell’incontro;
  2. Durante lo stesso, alcuni ragazzi della tifoseria ospite hanno più volte manifestato il loro “disappunto” nei confronti del Direttore di gara, placati soltanto dai Dirigenti dellasquadra avversaria e da quelli della società sipontina.

La società si dichiara dispiaciuta per quanto accaduto al Sig. Sessa, ribadendo l’assoluta estraneità ai fatti accaduti: in tanti anni di militanza nel Campionato di serie B un evento simile non si è mai verificato e riteniamo assurdo che, per colpa di qualche “imbecille”, si debba parlare di questa vicenda, la quale danneggia non poco l’immagine della squadra sipontina.

Per tali ragioni il Presidente Matteo Pacilli si riserva sin d’ora di agire in separata sede per la tutela dell’immagine della propria compagine sportiva.

Michela Quitadamo – Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia C5

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com