Mercoledì 24 Aprile 2024

Domani ultimo Consiglio prima di elezioni, 'Manfredonia che funziona': "Inopportuno che decida su argomenti rilevanti"

0 0

Domani, 15 aprile 2015, avrà luogo l’ultimo Consiglio dell’attuale Amministrazione Comunale. All’ordine del giorno argomenti di grande rilevanza: l’approvazione del nuovo regolamento per il Consiglio Comunale e la nuova governance dell’Oasi Lago Salso.

Non credo ci sia bisogno di porre attenzione su quanto sia importante evitare che queste decisioni vengano prese nell’attuale situazione amministrativa, del tutto provvisoria. Come abbiamo detto nei giorni scorsi, un mandato ormai al termine, un Consiglio Comunale che è politicamente delegittimato a legiferare su questi argomenti, dovrebbe assolutamente astenersi dal prendere decisioni di un certo calibro.

Ed è per questo che, noi di Manfredonia che Funziona, ci appelliamo a quanti, nell’attuale Consiglio, possano considerarsi Consiglieri liberi, liberi di pensare con la propria testa e opporsi con forza a questa decisione, irrispettosa e assolutamente fuori luogo, viste le condizioni.

Un altro appello che rivolgiamo è agli altri candidati alla carica di sindaco che, è opportuno, pongano attenzione a questa questione e si prodighino affinché quest’ordine del giorno venga revocato.

Per quanto i programmi e alcune idee possano essere differenti, è interesse comune che l’ultimo Consiglio Comunale non si occupi di questi argomenti fondamentali.

Candidato Sindaco per Manfredonia che Funziona- Giovanni Caratù

 

Responsabile della comunicazione per Manfredonia che Funziona- Flavia Palumbo

Articolo presente in:
News
  • scusami Flavia e non Falvia ……..onde evitare commenti da ignoranti

    Sipontino!! 16/04/2015 13:36 Rispondi
  • Cara Falvia anche se non ti conosco personalmente , ti dico vai avanti e a questi forum che non servono a niente non rispondere , vorrei vedere se succede che il RE cade sti personaggi e volta bandiere faranno la fila !!!!

    Sipontino!! 16/04/2015 13:34 Rispondi
  • Flavia sarebbe stata più credibile una tua candidatura a sindaco … Quella si che avrebbe avuto un senso non di chi fa politica da 35-40anni. Del gruppo fanno parte personaggi vecchissimi della politica locale che hanno fatto anche parte delle passate amministrazioni, sei giovane non lasciare che nessuno sfrutti il tuo entusiasmo

    Aristotele 15/04/2015 14:03 Rispondi
  • Vediamo quanto successo nel polo industriale di Ascoli satriano……

    Aristotele 15/04/2015 13:59 Rispondi
  • Per Giovanna e Orzowai….oltre a futilizzare ogni forum con la vostra squallida ironia, potresti tranquillamente firmarvi perchè tutti sanno chi siete. Soprattutto tu, cara Giovanna.

    Antonio 15/04/2015 10:57 Rispondi
  • Ultimo consiglio ultimi fuochi.
    Vedrete Approveranno tutto, così accontentano tutti, e via alle URNE….
    Che paese di M…..

    tonino 01 51 15/04/2015 10:41 Rispondi
  • Caratù per essere credibile metti nero su bianco 3 cose

    1) CHE IN OGNI CASO NON ANDRAI ALL’ ASE PER NIENTE AL MONDO IN CASO DI NON ELEZIONE(MOLTO PRBABILE)
    2) CHE MAI E POI MAI DARAI IL TUO APPOGGIO PER TUTTI I 5 ANNI A RICCARDI,(ASE O QUANT’ALTRO TI PROMETTERANNO).
    3) CHI TI STA PAGANDO LA PUBBLICITA’?

    questo vogliamo sentire il resto so chiacchiere.

    mah 15/04/2015 9:15 Rispondi
    • 1) Capisco la necessità di diffamare un nuovo sistema che si oppone all’attuale situazione antidemocratica, ma cerchiamo valide motivazioni, o perlomeno evitiamo menzogne. O firmiamoci.
      2) Abbiamo espresso più che chiaramente la nostra posizione nei confronti di Riccardi. Ed è grazie a questo che abbiamo l’onore di certi commenti.
      3) Giovanni lavora, e anche tanto. I soldi che investe son suoi. Non era il Sindaco, quello senza soldi, e la sede con l’insegna luminosa? Ha contato i cartelloni delle forze politiche ufficiali a Manfredonia? Ma in effetti è più credibile che senza un vero lavoro si riesca a far campagna elettorale. Se non è sulle spalle dei cittadini non è credibile, lo capisco.

      Flavia Palumbo 15/04/2015 10:34 Rispondi
      • Non capisco la risposta stizzita e acida. Sono affermazioni e richieste di chiarimenti leggittime.
        Inoltre vedi risposta 3) esistono buon modi di rispondere per fare chiarezza. quindi basterebbe dire, SE è così:

        1) Caratù non è interessato all’ASE e metterà nero su bianco che mai e poi mai la prenderà in carico visto che non è questo il motivo per cui è sceso in campo.

        2) Ne ora ne mai ci associeremo con RIccardi perchè rappresenta l’opposto di quel che è il nostro “credo” e non è una persona affiddabile (se lo reputate così).

        puntoo. le risposte stizzite di solito evidenziano incertezza o omissioni. Questo è il mio pensiero senza che sto diffamando od offendendo, sto discutendo e ponendo opinioni cortesemente, quindi mi aspetto una riposta cortese. grazie.

        Saluti

        che c'è di male? 15/04/2015 10:47 Rispondi
        • Sa che nel gergo del web il maiuscolo equivale a gridare? Dunque così viene interpretato il suo messaggio. Inoltre in questo periodo sono molti i commenti inerenti ad un presunto interesse nei confronti dell’Ase, il che è assurdo, perchè vengono denunciate ingiustizie e, piuttosto che porre attenzione a queste, si preferisce fare insinuazioni poco attendibili, tra le altre cose. Inoltre non credo sia corretto commentare sui forum (senza voler solo provocare) omettendo il proprio nome e cognome. Bisogna prendersi la responsabilità delle proprie azioni o parole. Mi sarei potuta fingere qualcun altro per risponderle, ma credo fosse corretto palesare la mia identità, non avendo nulla da nascondere. In ultimo, non è forse insinuare qualche dietrologia dire “chi ti sta pagando la pubblicità?” , quando sappiamo perfettamente che Caratù si mantiene da solo da anni, mentre son altre le persone che mangiano solo grazie alla politica. E, inoltre, la mia risposta sarà pure stizzita e acida a suo dire, ma almeno è una risposta. Non sono molte le persone che si prodigano con il proprio nome a rispondere su giornali online. Mi scuso se le son sembrata scortese, saluti.

          Flavia Palumbo 15/04/2015 11:33 Rispondi
  • Infatti dovevano parlare dell’aumento sproporzionato delle gazzose! Sacc pur to!

    Giovanna delle gazzose 14/04/2015 21:01 Rispondi
    • Giovanna okkio ti mandono la finanza….

      ORZOWAI 15/04/2015 5:17 Rispondi
  • braviii

    cittadino stanco 14/04/2015 20:38 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com