Sabato 27 Aprile 2024

La Volley Somacis come un rullo compressore

0 0

Vittoria perentoria e senza una grinza per Volley Somacis Manfredonia ai danni di una malcapitata Asem bari, presentatasi sabato pomeriggio al Paladante in formazione largamente rimaneggiata e con molte giovani giocatrici in campo, che nulla hanno potuto contro lo strapotere della squadra sipontina concretizzatosi in un netto 3-0 (25-2, 25-3, 25-8).

Ad onor del vero anche coach Delli Carri; nel corso della partita, ha fatto esordire ragazze dell’under 18, che si sono comportate da veterane e hanno contribuito non poco al successo della propria squadra.
Tale impegno è servito tra l’altro per far rifiatare alcune titolari acciaccate, tra cui Luciana la Torre, elemento indispensabile e fondamentale del sestetto le cui prestazioni saranno molto utili in chiave play-off.
Le avversarie hanno mostrato il massimo dell’impegno, ma il gap tecnico era tale che la partita non ha avuto storia dall’inizio alla fine.

Ormai siamo alle battute finali, sole tre giornate dividono la fine del campionato dalla roulette dei play-off, e gli ultimi incontri, a cominciare dalla insidiosa trasferta in quel di barletta di domenica prossima, deve rappresentare un viatico per presentarsi pronti e combattivi per affrontare gli spareggi che, è la speranza di tutti, possano realizzare il sogno da tutti agognato, vale a dire il salto di categoria.

Da menzionare tra le note positive, come sempre, il numeroso pubblico accorso, in cui si è distinto l’entusiasmo delle bambine delle Officine della Pallavolo, vera fiocina di talenti futuri, che, dal vivo, hanno iniziato a “respirare” l’atmosfera delle partite e ad ammirare da vicino le proprie beniamine.

 

Roberto Colucciello

Articolo presente in:
News · Sport · Volley
  • Roberto,non saprei dire se sei bello tu o le ragazze e comunque sia,sono mujo encandados dalla bellezza delle mucciaccias che tanto bene stanno facendo e che faranno ancora in futuro !!!! A tutte loro,a te e al team della Somacis,un grande applauso e incoraggiamento.Vi lovviiiiiiiooooooo !!!!!!!!!!!

    Don Ramon. 21/04/2015 18:21 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com